Chiara Ferragni è sensualissima: sotto il maglione nulla!

Con solo un maglione indosso e con delle calze molto seducenti, la moglie di Fedez ha mandato letteralmente in tilt i social, sfoggiando un carico di sensualità niente male.

Una chiamata inattesa che, ancora una volta, dimostra l’importanza di Chiara Ferragni e Fedez nel panorama italiano.

Chiara Ferragni incredibile su Instagram: con solo un maglione indosso, si mostra in tutta la sua straripante sensualità. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Siete d'accordo con lei o pensate che Fedez abbia fatto bene a citare Conte? Perché poi quello che passa non è il messaggio, ma la notizia mi ha telefonato Conte” ha scritto la giornalista su Twitter. (Il Messaggero)

A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. (Bigodino.it)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

Ma Federico Lucia in arte Fedez non è nuovo a certi scatti di coraggio. Fedez il bravo scolaretto. Federico Lucia, invece, ha svolto il compitino per prendersi la pacca sulla spalla dal potente governo italiano che si è stabilito perennemente sui suoi scranni tramite la procedura dei poteri speciali. (Il Primato Nazionale)

Evidentemente il premier pensava che dopo Ferragni e Fedez, la mossa giusta fosse quella di incontrare Greta Thunberg e diventare così il nuovo idolo incontrastato dei giovani. Sono contento di aver scambiato con Greta Thunberg e gli attivisti che danno voce a tanti giovani nel mondo. (ilGiornale.it)

“Non criticate Conte perché ha chiesto aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per promuovere l’uso della mascherina. La prossima volta Fedez sarà John Lennon. Perché Fedez ha fatto anche questo, tra le altre cose, e non è neanche un eroe dei più giovani (che gli preferiscono meno noti trapper) ritenuti a torto i più bisognosi di questa ramanzina. (Il Primato Nazionale)