Vigor Lamezia, entra in società l’imprenditore Massimo Amendola

Corriere di Lamezia INTERNO

“Sono un appassionato di calcio e dei colori biancoverdi – ha dichiarato Amendola – ho voluto unirmi al progetto del presidente Saladini perché sono convinto che Lamezia può ripartire da qui per puntare a quel salto di qualità che merita e sogna da tanto tempo, con una Vigor Lamezia solida e forte.”. Cresce dunque la famiglia biancoverde, da parte di tutta la società il più cordiale benvenuto al nuovo socio Massimo Amendola. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Quello che si dovrebbe innestare per avere più velocità nell’azione di governo è che quando un Consiglio dei ministri decide noi poi dovremmo attenerci a quelle decisioni”. Io non guardo il partito da cui provengono i ministri, ma se il segretario di un partito contesta le decisioni dei suoi stessi ministri, un corto circuito si crea. (LaPresse)

5 Maggio 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - Per le visite agli anziani nelle Rsa "si prevede l'ingresso solo a visitatori o familiari in possesso di Certificazione Verde Covid-19". (ilmessaggero.it)

E si avvicina sempre di più allo zero anche la quota degli anziani che, nonostante le precauzioni, sono stati infettati. Per Luca Degani, presidente dell’organizzazione di categoria del settore socio-sanitario Uneba, «il Covid nelle rsa è stato sconfitto (Corriere della Sera)

Quando i sanitari dell’Asp sono ritornati per la seconda dose hanno riscontrato che alcuni anziani presentavano stati febbrili. Proprio grazie alla prima dose di vaccino sarebbero stati scongiurati sintomi gravi del virus e infatti, gli anziani positivi, non presentano condizioni di criticità e sono asintomatici. (Imola Oggi)

Con ingressi contingentati, una lista a rotazione e tamponi all`ingresso, non vedo perché non dovrebbero riaprire le visite ai parenti. Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, è favorevole alla riapertura delle Rsa ai parenti degli anziani. (IL GIORNO)

Dopo mesi di isolamento e barriere in nylon trasparente maggio potrebbe essere il mese della «liberazione» per gli ospiti delle Rsa. «Stiamo lavorando – annuncia Andrea Costa, sottosegretario alla Salute – a un emendamento che verrà inserito nel decreto Aperture che consentirà il ritorno delle visite dei parenti ai propri cari nelle Residenze Sanitarie Assistite». (La Stampa)