Champions. Flop europeo per Inter e Milan, vincono Real Madrid e Liverpool

Rai News SPORT

Prima partita della fase a gironi Champions.

Poi, nel finale, la beffa col gol del brasiliano Rodrygo (entrato da poco) su assist di Camavinga.

Flop europeo per Inter e Milan, vincono Real Madrid e Liverpool La squadra di Ancelotti passa 1-0 a San Siro col gol di Rodrygo all'89'.

A zero l'Inter con gli ucraini.Altalena di emozioni ad Anfield, il Liverpool regola il Milan ad 'Anfield' nella prima partita del Gruppo B

L'Inter perde a San Siro col Real una gara in cui è mancato l'acuto in alcune ottime opportunità. (Rai News)

Su altri giornali

L'Inter però è casa mia, mi sento una bandiera nerazzurra, sono stato lì 22 anni. Io per anni non ho parlato con mio padre, ho giocato Europei, Mondiali e non si è fatto sentire. (fcinter1908)

Ecco perché, nonostante una trattativa che è andata avanti per quasi un anno, l’Inter non è riuscita ad andare a dama" Musso ora difende con successo la porta dell’Atalanta ma poteva vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. (fcinter1908)

Le sue entrate sono diminuite del 21% a 93,6 miliardi di CNY (14,5 miliardi di dollari). L'operatore di grandi magazzini con sede a Wuhan prevede di acquistare Nanchang Suning Plaza da Suning Real Estate con sede a Nanchang per aumentare il proprio sviluppo del business, ha affermato ieri l'acquirente in una nota. (fcinter1908)

Il girone D dell'Inter si apre con un match a senso unico. Match a senso unico alla Sheriff Small Arena di Tiraspol, dove i padroni di casa sono stati travolti 5-0 dallo Shakhtar Donetsk, nella prima giornata del girone D di Youth League, quello che include anche l'Inter Primavera e il Real Madrid Juvenil A (faccia a faccia alle 16). (Fcinternews.it)

TIRI IN PORTA, UN DOPPIO PROBLEMA – Inter-Real Madrid di ieri sera ha riportato in auge un problema già presentatosi lo scorso anno. Inter, ogni errore fin qui è costato caro. POCHI TIRI, TROPPI GOL – Oltre ai tiri in porta effettuati, per l’Inter c’è anche un gran problema relativo ai tiri in porta subiti. (Inter-News)

L'Uomo Ragno al Corriere della Sera: "Farei tante cose per allenare i nerazzurri, mi sento una bandiera". Presentando la sua autobiografia in uscita nelle librerie, Walter Zenga torna a ribadire il suo amore per l'Inter nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr