Del Piero: «Inter, attenta non solo a Benzema. Esordio importante»

Inter-News SPORT

Questo è un esordio con la E maiuscola, un momento molto importante

ESORDIO IMPORTANTE – Questa l’analisi di Alessandro Del Piero sulla sfida Inter-Real Madrid di questa sera: «La pericolosità del Real Madrid è davanti, non solo con Benzema che è un grande leader e in molte occasioni ha tolto le castagne dal fuoco.

Credo che l’Inter debba giocarla con molto coraggio stando attenta dietro e sfruttando il fatto di giocare in casa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pur non nascondendo che proprio dal suo club del cuore è arrivata una delle pugnalate più feroci: "Fu quando il club decise per lo scambio con Gianluca Pagliuca. L'Uomo Ragno al Corriere della Sera: "Farei tante cose per allenare i nerazzurri, mi sento una bandiera". (Fcinternews.it)

Poi, nel finale, la beffa col gol del brasiliano Rodrygo (entrato da poco) su assist di Camavinga. A zero l'Inter con gli ucraini.Altalena di emozioni ad Anfield, il Liverpool regola il Milan ad 'Anfield' nella prima partita del Gruppo B (Rai News)

La costruzione di Nanchang Suning Plaza non è andata avanti come previsto. Le sue entrate sono diminuite del 21% a 93,6 miliardi di CNY (14,5 miliardi di dollari). (fcinter1908)

Dopo il gol al 37' messo a segno da Veklenko, gli ucraini si sono scatenati nella ripresa mettendo a referto un poker con Siheiev (56') Honcharuk (64') e i rigori di Hlushchenko (68') e Pohorilyi (90'+3) (Fcinternews.it)

Aggiungendo i quattro della prima giornata di Serie A contro il Genoa, sono quattro i gol subiti con soli dieci tiri in porta TIRI IN PORTA, UN DOPPIO PROBLEMA – Inter-Real Madrid di ieri sera ha riportato in auge un problema già presentatosi lo scorso anno. (Inter-News)

Ecco perché, nonostante una trattativa che è andata avanti per quasi un anno, l’Inter non è riuscita ad andare a dama" Ma la società nerazzurra stava per risolvere questo "problema" con Juan Musso, portiere argentino ex Udinese oggi passato all'Atalanta. (fcinter1908)