Emergenza Covid, 1° maggio chiuse nel pomeriggio grande strutture di vendita

Il Giornale di Barga online INTERNO

– Il 1 maggio le grandi strutture di vendita – supermercati, ipermercati e centri commerciali – rimarranno chiusi dopo le 13.

Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori.

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato.

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica

La mattina potranno invece rimanere aperti. (Il Giornale di Barga online)

Su altri giornali

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. Il 1 maggio le grandi strutture di vendita – supermercati, ipermercati e centri commerciali – rimarranno chiusi dopo le 13. (RadioSienaTv)

n Primo Maggio di polemiche e non certo all’insegna dell’unità. Così, dopo l’ira dei sindacati che proclamano lo sciopero per oggi Primo Maggio, l’intero gruppo in Consiglio regionale. FIRENZE. Un Primo Maggio di polemiche e non certo all’insegna dell’unità. (La Nazione)

Il leader sindacale a Passo Corese: "Se dobbiamo ricostruire il Paese, si deve ripartire dal lavoro stabile e dignitoso". “Oggi non è una giornata di festa ma di mobilitazione per il lavoro, di rabbia, per chi non trova lavoro, per chi ha perso la vita per il lavoro”. (LaPresse)

Il presidente Eugenio Giani nel tardo pomeriggio di ieri ha firmato l’ordinanza per la grande distribuzione in vista del Primo maggio. Nel pomeriggio gli esercizi chiusi potranno effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica. (LA NAZIONE)

L’evento sarà diffuso su suonatelecampane. Sempre dal sito suonatelecampane.it è possibile lasciare offerte che saranno devolute alla Caritas Ambrosiana e a iniziative destinate ai lavoratori dello spettacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rimini, 1 maggio 2021 - Primo maggio, festa del lavoro. Negozi aperti di abbigliamento e calzature quasi tutti aperti, supermercati a macchia di leopardo. (il Resto del Carlino)