Inter, grazie Mourinho. Mercato impazzito con il Tottenham: doppio colpo in entrata?

Liberoquotidiano.it SPORT

L'Inter sta vagliando molto attentamente le occasioni che offre il calciomercato.

Più difficile Kulusevski, dato che l'Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore prestato al Parma, teme che l'Inter gli concederà poco spazio.

Mentre di Dries Mertens, richiesto esplicitamente da Conte per aumentare l'imprevedibilità in attacco, si parlerà a giugno, salvo rinnovo con il Napoli.

Il contratto di entrambi con gli Spurs scadrà a giugno, e l'Inter si sta muovendo per bloccarli (così come ha fatto con Godin). (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore - scrive oggi il Daily Mai - di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione. Fonte: ANSA. foto ANSA. - LONDRA, 20 NOV - Oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra, domani mattina la prima conferenza stampa: è ufficialmente cominciata la nuova avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (Tutto Juve)

SUI GIOCATORI - "Ho già provato a prendere i giocatori del Tottenham in passato. Quando gli mancheranno i giocatori e le persone con cui ha lavorato, le porte saranno sempre aperto. (Calciomercato.com)

Mourinho Tottenham: tutto su Dybala. L’ex allenatore dell’Inter torna a sedersi su una panchina di Premier League dopo l’avventura tutt’altro che positiva vissuta al Manchester United. Il nome è quello del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. (Juve Dipendenza)

L'ex tecnico bianconero, infatti, è stato accostato immediatamente agli Spurs nel momento in cui è stato annunciato l'esonero di Mauricio Pochettino, ma ancora una volta - sono tanti i rumors attorno al tecnico livornese - è stato "scartato". (Calciomercato.com)

Ero un po’ perso, ma ora mi sento addirittura più esperto». Che si ripresenta anche con qualche venatura malinconica, ammettendo di essersi sentito «un po’ perso». (Corriere della Sera)

Il portoghese è il nuovo allenatore del Tottenham. E' anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)». (Il Gazzettino)