Ibra, l’intervista al mensile, i recenti depistaggi e la grande attesa

alfredopedulla.com SPORT

Non ha ancora sciolto in maniera definitiva le riserve sul suo futuro dopo l’esperienza ai Galaxy, ma Zlatan Ibrahimovic qualche indizio lo ha svelato.

Indizi che sembrano portare al Milan, club che (oltre al Bologna) da settimane spinge per riportare il gigante svedese in rossonero.

Occhio, però, ai precedenti (e recenti) depistaggi firmati Ibra: poco più di un mese fa l’attaccante pubblicò un videomessaggio su Instagram: “Hola Spagna, indovinate un po’?

Il Bologna ci spera ancora, lo stesso Mihajlovic ha detto che lo svedese avrebbe sciolto le riserve non prima del 10 dicembre. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi hanno chiamato i dirigenti del Milan terrorizzati dopo aver letto le parole che ci aveva detto Ibrahimovic, segno evidente di una trattativa in corso". Al Milan lui stava benissimo, sua moglie apprezza la città lombarda. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic, ci vediamo presto in Italia, amo fare la differenza. 04 dicembre 2019 | ibrahimovic, italia, mercato. Il campione svedese ha dichiarato che andrà in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia. (RTL 102.5)

Ed è qui che ritorna il nome di Demiral, obiettivo inseguito e poi mollato quest’estate che potrebbe tornare di moda. Il mercato in uscita del Milan potrebbe essere piuttosto movimentato a gennaio. (SpazioMilan)

Il sogno, dunque, è destinato a restare tale. Tweet ripreso ovunque, da utenti e testate internazionali, a spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Rocco Commisso: “Non arriverà, a Firenze ci sono già io di vecchio“, ha detto scherzando a Radio 24. (Viola News)

(ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. E' il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l'addio alla Major League Soccer. (Liberoquotidiano.it)

Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic.Anche la data scelta per la risposta, poco prima della metà di dicembre, non sembra casuale. (Calciomercato.com)