NBA Play-in - Batum tiene a galla i Sixers che la spuntano sui Miami Heat

NBA Play-in - Batum tiene a galla i Sixers che la spuntano sui Miami Heat
Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Chi vince trova New York ai playoff, chi perde un secondo turno di play-in. C'è la tensione dei grandi eventi a Philaldephia, e gli Heat mettono minuti prima di essere connessi, ma la zona e Jimmy Butler danno la sveglia (22-23). E le difficoltà sono continuate per i Sixers nel secondo quarto, in attacco e in difesa. Due break di 0-9 con le triple dei vari Delon Wright, Tyler Herro e Caleb Martin permette di tenere un buon controllo sul match (39-51). (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Gli highlights delle due partite di play-in disputate a Est nella notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)

Difatti, da quando il giocatore di origine camerunense è rientrato dall’infortunio al ginocchio, i Sixers hanno vinto le ultime otto partite di regular season e con la vittoria di ieri notte nel Play-In contro i Miami Heat sono arrivati a nove vittorie consecutive. (NbaReligion)

I Sixers battono Miami e si qualificano, mentre gli Heat sfideranno i Bulls nello spareggio NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Philadelhia stacca il pass, Atlanta saluta. I Sixers battono in casa 105-104 gli Heat e accedono da settimi ai play-off dove sfideranno i New York Knicks, Miami, invece, può ancora sperare ma dovrà vedersela nello spareggio con i Chicago Bulls che hanno battuto 131-116 gli Hawks. (Tiscali)

Nba: ginocchio ko, Butler in dubbio per il play-in Miami-Chicago

Ancora non è chiaro il grado di coinvolgimento dei legamenti, ma stando alle indiscrezioni che filtrano da oltreoceano (il sempre ben informato Shams Charania) Jimmy Butler dovrà stare lontano dai parquet per diverse settimane. (Sky Sport)

I Sixers hanno ragione degli Heat per 105-104, trascinati da un Batum da 20 punti. – Philadelphia conquista la testa di serie numero 7 nel tabellone playoff della Western Conference, mentre l'ottava piazza se la giocheranno Miami e Chicago, con quest'ultima che elimina Atlanta. (Quotidiano Sportivo)

I Miami Heat rischiano di essere privi della loro stella più brillante: Jimmy Butler. Venerdì sera sarà decisiva la sfida dei play-in contro i Chicago Bulls, che varrebbe il pass per la disputa dei play-off. (SPORTFACE.IT)