NBA #Gara2 Playoffs semifinali 2021: super Joel Embiid si carica i Philadelphia Sixers sulle spalle ed impatta sull'1-1 la serie vs gli Atlanta Hawks

all-around.net SPORT

Giuseppe Pep Malaguti

Sono solo 4 invece quelli realizzati da Ben Simmons, con 7 assist e tante giocate importanti a protezione del ferro, in un match per lui da 2/3 al tiro in 35 minuti.

Buona parte della differenza tra le squadre in #Gara2 passa da quei possessi in una serie che ora è sull’1-1.

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei Sixers che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (all-around.net)

Ne parlano anche altri media

Il terzo ventello in casa Hawks arriva da Kevin Huerter, letale in uscita dalla panchina con il suo 8/10 dal campo (20 punti). A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (SardiniaPost)

Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti. Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi (OlbiaNotizie)

Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari. Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. (Azzurri di Gloria)

Arriveranno al match tra venerdì e sabato all'1:30 italiana certamente più freschi sia dal punto di vista fisico che mentale. T&C 18+. Ribadisco che il mio pronostico di Hawks 76ers è il segno 2 testa a testa in quanto:. (SuperNews)

Servirà ancora un Embiid in versione MVP per riuscire a superare una compagine giovane e con tanta voglia di stupire Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. (NBAPassion.com)

Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali. (NBAPassion.com)