Qualificazioni Europei Under 21 - Le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia, Lucca decolla

Qualificazioni Europei Under 21 - Le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia, Lucca decolla
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Lovato in azione durante Italia-Svezia - Qualificazioni Europei Under 21 Credit Foto Getty Images. Caleb OKOLI 7: rigoroso e ordinato in copertura; la pressione della Svezia aumenta nella ripresa, lui si fa trovare pronto.

Le pagelle della Svezia. (4-4-2): Brolin 7; Holm 7, Tolinsson 5, Vagic 6, Kahl 6; Nygren 5,5 (58’ Walemark 6), Gigovic 6 (72’ Gustavsson 5,5), Hussein 6, Elanga 5,5; Sarr 5,5 (72’ Prica 7), Hal Hajj 6 (83’ Carlen sv). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La doppietta di Sergio Gomez nella prima frazione e il gol di Abel Ruiz nella ripresa consegnano a mister de la Fuente la vittoria. La Spagna sale così a quattro punti nel gruppo C prendendosi la vetta a punteggio pieno. (La Lazio Siamo Noi)

Parola di Lorenzo Lucca, autore del gol del momentaneo 1-0 dell’Italia under 21 contro la Svezia. Alla fine il risultato finale è di 1-1 nello scontro diretto al vertice nella fase di qualificazione agli Europei (Sportface.it)

E' questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia: "Non c'è una cooperativa di gestione, la gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Svezia Under 21, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

L’U-Power è una festa di ragazzi, delle scuole calcio, ma non solo, che sostengono a gran voce l’Italia per tutta la partita. Nemmeno il tempo di rammaricarsi, la palla veleggia già sull’altro fronte dove Prica, solo in area, deve solo appoggiare in gol di testa! (MBnews)

Al minuto 92 la più dura delle punizioni, con il colpo di testa di Prica che trova il pareggio Italia, che sprechi: Lucca non basta. Nel primo tempo dopo due occasioni per Colombo e una per Lucca è l'attaccante del Pisa in chiusura di tempo a trovare il vantaggio che sembra aprire la strada alla vittoria degli Azzurrini: bel traversone di Rovella e intervento sul secondo palo a trovare la rete dopo un primo tempo in ombra per la stellina dell'attacco azzurro. (Fantacalcio ®)

Scontro tra giganti. Nicolato l’ha definita una “partita chiave”, spiegando bene quali sono i principali punti di forza della Svezia: “È una squadra molto applicata e fisica: il più piccolo è 185 centimetri”. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr