Under 21, Italia beffata al 92': con la Svezia finisce 1-1, sorpasso fallito

la Repubblica SPORT

Svezia (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren (12′ st Walemark), Gigovic (27′ st Gustavsson), Hussein, Elanga; Sarr (27′ st Prica), Al Hajj

Nicolato aveva messo in guardia i suoi dopo le tante occasioni fallite contro la Bosnia: "La Svezia concederà meno, dovremo essere cinici".

'1-1 contro la Svezia ha il sapore della beffa per l'Italia Under 21.

La Svezia resta così al primo posto a +1 sugli azzurrini, che però hanno una partita da recuperare. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dispiace perché non meritavamo di pareggiare, la squadra ha giocato una grande partita e a me è piaciuta molto. Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. (OA Sport)

La Nazionale italiana Under 21, nel gruppo 6 di qualificazione europea, è stata beffata al 92° dalla Svezia. Il cagliaritano Bellanova in campo di fatto per tutta la gara. TONFO. (Calcio Casteddu)

La Spagna sale così a quattro punti nel gruppo C prendendosi la vetta a punteggio pieno. All'Estadio della Cartuja di Siviglia termina 3-0 per le Furie Rosse che dominano in lungo e in largo il match. (La Lazio Siamo Noi)

La compagine di Paolo Nicolato non è andata oltre l'1 a 1 con la Svezia, ma tanti sono rimpianti in una partita dominata dagli Azzurrini. L'Italia Under 21 non va oltre l'1 a 1 contro la Svezia. (AreaNapoli.it)

Al minuto 92 la più dura delle punizioni, con il colpo di testa di Prica che trova il pareggio Nella ripresa la squadra di Nicolato sbaglia tanto mancando il colpo del ko, più volte con Colombo e con Brolin che si supera su Rovella. (Fantacalcio ®)

Le altre seconde vanno ai playoff. Importante il successo del Montenegro sull'Irlanda, altra candidata alla qualificazione. (TUTTO mercato WEB)