Under 21, Italia beffata al 92': con la Svezia finisce 1-1, sorpasso fallito

Under 21, Italia beffata al 92': con la Svezia finisce 1-1, sorpasso fallito
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

Svezia (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren (12′ st Walemark), Gigovic (27′ st Gustavsson), Hussein, Elanga; Sarr (27′ st Prica), Al Hajj

Nicolato aveva messo in guardia i suoi dopo le tante occasioni fallite contro la Bosnia: "La Svezia concederà meno, dovremo essere cinici".

'1-1 contro la Svezia ha il sapore della beffa per l'Italia Under 21.

La Svezia resta così al primo posto a +1 sugli azzurrini, che però hanno una partita da recuperare. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è facile né dal punto di vista agonistico, perché ha giocato solo 5-6 partite in Serie B e non è abituato al contesto internazionale, e soprattutto emotivamente per lui non è un momento semplice da gestire visto che ha attirato tante attenzioni”, ha detto Nicolato riferendosi all’interessamento del Milan negli ultimi giorni Per questo motivo è importante il recupero del nostro “gigante”, Lorenzo Lucca, con i suoi 201 centimetri che nulla tolgono alla sua tecnica individuale. (Sky Sport)

Ma che gol stupido abbiamo preso nel finale…”. A cura di Alessio Pediglieri. “C’è rabbia” sottolinea il ct, mentre l’autore della rete, Lucca sorride amaro: “Mi sono sbloccato, sì. (Sport Fanpage)

Italia U21, Nicolato: "Tonali? Il nostro compito è mettere una squadra in campo che può dare tante alternative a lui". (TUTTO mercato WEB)

Qualificazioni Europei U21, la Spagna vince in scioltezza: Raul Moro osserva

Le pagelle della Svezia. (4-4-2): Brolin 7; Holm 7, Tolinsson 5, Vagic 6, Kahl 6; Nygren 5,5 (58’ Walemark 6), Gigovic 6 (72’ Gustavsson 5,5), Hussein 6, Elanga 5,5; Sarr 5,5 (72’ Prica 7), Hal Hajj 6 (83’ Carlen sv). (Eurosport IT)

L'Italia Under 21 ha pareggiato con la Svezia 1-1 (1-0) in un incontro valido per le qualificazioni all'Europeo 2023. Gianni Pampinella. L'Italia Under 21 ha pareggiato con la Svezia 1-1 (1-0) in un incontro valido per le qualificazioni all'Europeo 2023 (gruppo F) giocato a Monza. (fcinter1908)

La Spagna sale così a quattro punti nel gruppo C prendendosi la vetta a punteggio pieno. Nella quarta giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei Under 21, la Spagna batte in scioltezza l'Irlanda del Nord. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr