Under 21, Nicolato: 'Il pari pesa, ma il percorso è lungo. Rovella ha grandi qualità. Su Tonali decide Mancini'

Under 21, Nicolato: 'Il pari pesa, ma il percorso è lungo. Rovella ha grandi qualità. Su Tonali decide Mancini'
Calciomercato.com SPORT

Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato Emanuele TramacerePesa quanto un pareggio, ma abbiamo incontrato una squadra forte.

Dobbiamo avere tutti la giusta responsabilità.

Non possiamo pretendere di non avere i giocatori migliori e avere la squadra di prima

Il ct dell'Italia, Paolo Nicolato, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio per 1-1 in extremis contro la Svezia.

Forse è un po' troppo attenzionato oggi, ma non dobbiamo caricarli di troppa responsabilità". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia, che sprechi: Lucca non basta. Nel primo tempo dopo due occasioni per Colombo e una per Lucca è l'attaccante del Pisa in chiusura di tempo a trovare il vantaggio che sembra aprire la strada alla vittoria degli Azzurrini: bel traversone di Rovella e intervento sul secondo palo a trovare la rete dopo un primo tempo in ombra per la stellina dell'attacco azzurro. (Fantacalcio ®)

Importante il successo del Montenegro sull'Irlanda, altra candidata alla qualificazione. Le altre seconde vanno ai playoff. (TUTTO mercato WEB)

Nella quarta giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei Under 21, la Spagna batte in scioltezza l'Irlanda del Nord. Zero minuti in campo per Raul Moro che, dopo il buon impatto avuto contro la Slovacchia, assiste al successo dei suoi dalla panchina (La Lazio Siamo Noi)

Under 21, Italia-Svezia 1-1: Lucca non basta, beffa nel finale

Il cagliaritano Bellanova in campo di fatto per tutta la gara. TONFO. La Nazionale italiana Under 21, nel gruppo 6 di qualificazione europea, è stata beffata al 92° dalla Svezia. (Calcio Casteddu)

Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. Primo gol in Nazionale Under 21 per il centravanti del Pisa, Lorenzo Lucca: “Sono felice di essermi sbloccato (OA Sport)

Un goal subito al minuto numero 92 beffa la Nazionale in vantaggio dopo il goal del solito Lucca. Il pareggio di Prica a tempo ampiamente scaduto nasce da una clamorosa disattenzione difensiva. Il commissario Paolo Nicolato ha confermato gli stessi 11 della sfida vinta contro la Bosnia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr