Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2023, a maggio si riparte

Red-Live ECONOMIA

Saranno sei le gare “mini endurance” in programma. Si debutta al circuito di Vallelunga il 13 e 14 maggio, dove si correranno due gare della durata di 60 minuti. Seguirà l’appuntamento al Cremona Circuit (11 giugno, 90 minuti) e gli spettacolari saliscendi del Mugello (27 agosto, 75 minuti), prima del gran finale, previsto in quel di Misano il 14 e 15 ottobre. La prima gara in riva all’Adriatico scatterà il sabato sera e si correrà in notturna con la luce dei riflettori – e dei fari delle V7, montati soltanto in questa occasione – a illuminare la pista. (Red-Live)

Ne parlano anche altre testate

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il salone dei motociclisti, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere, ha visto la presenza di 720 aziende su 100mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari. (ilgazzettino.it)

A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

La giacca in pelle con il teschio da cattivo indossata dal nonnetto buono buono. Lo sguardo sognante di un bambino allo show di Toni Bou. (Corse di Moto)

Nella terza ed ultima giornata di fiera il piano strategico del traffico, scattato fin dalla prima mattinata e gestito dalla Polizia Locale con gli ausiliari dell’Autostrada Brescia-Padova, ha permesso di portate oltre 800 autovetture al parcheggio della Genovesa, mai così tanto utilizzato in occasione di una fiera e dimostratosi così la soluzione giusta per togliere pressione ai quartieri limitrofi. (TG Verona)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Immagini, note musicali e protagonisti ci hanno fatto emozionare, cullati tra passato, presente e futuro. (Motosprint.it)