L’appello di Pioli in conferenza: “Mi hanno rubato la medaglia, restituitemela”

MilanLive.it SPORT

E’ una medaglia che rappresenta tante cose per Stefano, non soltanto il traguardo raggiunto oggi.

Durante la festa, a Pioli è stata strappata dal collo la medaglia del vincitore che ha sempre sognato.

Il neo allenatore campione d’Italia si è visto sfilare dal collo la medaglia che si è guadagnato sul campo da qualche facinoroso. Una giornata che difficilmente riuscirà mai a dimenticare Stefano Pioli (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

A Stefano Pioli, allenatore del Diavolo, è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. «Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho». (ilmattino.it)

"Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho". Al tecnico rossonero Stefano Pioli è infatti stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. (CalcioNapoli24)

L’episodio che ha coinvolto Stefano Pioli, però, è stato spiacevole. In quel momento, però, a Stefano Pioli è stata anche sottratta dal collo la medaglia che gli era stata consegnata pochi minuti prima durante la premiazione (SerieANews)

Avevo promesso di riportare il club al top e di vincere lo scudetto: tanti ridevano e invece ci sono riuscito. «Questo è lo scudetto più soddisfacente della mia carriera perché quando sono tornato al Milan mi è stato ricordato che rischiavo di fare peggio, di fallire. (IlNapolista)

Redazione 22 MAG 2022 23:26. Incredibile ma vero: l'allenatore rossonero si è visto sottrarre la medaglia ricevuta per aver vinto lo Scudetto con il Milan. "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho" sono le parole del mister riportate da La Repubblica. (AreaNapoli.it)

Poi la dedica al suo agente, Mino Raiola, scomparso poche settimane fa: "Dedico questo scudetto a Raiola che purtroppo non c'è più - le parole di Ibrahimovic - E' il primo trofeo che vinco senza di lui. (Tutto Juve)