Scudetto Milan, durante i festeggiamenti rubata la medaglia a Pioli: «È l’unica che ho, vi pregherei di riconsegnarmela»

Open INTERNO

Ma non è mancato un episodio che sicuramente ha abbassato un po’ il morale al tecnico rossonero Stefano Pioli.

Dopo la premiazione, durante i festeggiamenti con i tifosi che hanno invaso il campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, a Mister Pioli è stata rubata la medaglia dello scudetto.

Poco prima del furto, Pioli ha dichiarato: «È uno scudetto meritato perché è una vittoria raggiunta grazie al duro lavoro. (Open)

Su altre testate

Quando mi ha riportato al Milan mi disse: “Solo tu puoi salvarlo” Avevo promesso di riportare il club al top e di vincere lo scudetto: tanti ridevano e invece ci sono riuscito. (IlNapolista)

Al tecnico rossonero Stefano Pioli è infatti stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. La festa per lo scudetto vinto dal Milan non è stata rovinata del tutto, ma c'è da dire che l'episodio occorso al mistr Stefano Pioli è assolutamente sgradevole. (CalcioNapoli24)

Un episodio sgradevole, accaduto al Mapei Stadium di Reggio Emilia al termine di Sassuolo-Milan, ha rovinato la festa scudetto dei rossoneri. «Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho». (ilmattino.it)

Rovinata la festa Scudetto del Milan: a Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta per aver vinto il titolo di campione della Serie A 2021/2022. Redazione 22 MAG 2022 23:26. Incredibile ma vero: l'allenatore rossonero si è visto sottrarre la medaglia ricevuta per aver vinto lo Scudetto con il Milan. (AreaNapoli.it)

Continua la festa del Milan per la vittoria dello Scudetto in Serie A ma l’episodio che ha coinvolto Pioli è spiacevole. Il Milan continua a festeggiare dopo essere tornati a vincere il campionato di Serie A dopo undici anni. (SerieANews)

Poi la dedica al suo agente, Mino Raiola, scomparso poche settimane fa: "Dedico questo scudetto a Raiola che purtroppo non c'è più - le parole di Ibrahimovic - E' il primo trofeo che vinco senza di lui. (Tutto Juve)