Layla Pavone, la pioniera di Internet: "Così ho visto nascere la pubblicità online"

la Repubblica ECONOMIA

Rimasi per cinque anni, poi con la fusione col gruppo Riffeser, Spi diventò Quotidiano Italia".Il percorso professionale per Layla Pavone cominciava a delinearsi con sempre più chiarezza.

Era presidente di Audiweb, la società nata per misurare l'audience di Internet in Italia, la manager era nel consiglio di amministrazione.

Dopo due anni però il governo polacco ci ripensò e volle riprendere il controllo degli affari editoriali. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi le migliori startup del programma hanno raccolto oltre 1,5 milioni di euro di investimenti, ampliando velocemente il loro network e raggiungendo in breve tempo i mercati internazionali. Si può partecipare alle selezioni con la propria startup fino al 25 gennaio prossimo compilando l’apposito form. (AltamuraLive.it)

Nella seconda fase (Adozione) otterrà invece 15.000€ per l’integrazione del MVP nell’ecosistema e nelle infrastrutture IT identificati con Vittoria hub, 5.000€ di premio in denaro opzionalmente su servizi scontati offerti dai partner Vittoria hub e la presentazione al Comitato Tecnico Vittoria Assicurazioni per possibile Corporate Financing. (I-Talicom)

L’innovazione digitale di Visabit sta nella videofirma, che rappresenta l’unione di: video riconoscimento a distanza, processi digitali in compliance con la normativa vigente, apposizione a distanza della firma sul contratto. (StartupItalia.eu)

Matteo Gavioli. Tra i contendenti giovani imprenditori da Stati Uniti, Cina, Messico, Canada, Israele e India. (politicamentecorretto.com)

In aggiunta, stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti sempre più integrazioni nell’AppMarket per rendere Tiller funzionale alle diverse esigenze. Abbiamo intervistato Gaetano De Maio, Managing Director Tiller Italia (Food Makers)

Politica monetaria Settimana della BCE: è tempo di rivedere le strategie? A livello regionale le riduzioni più importanti in Molise e in Sicilia (-12,4%), mentre ha resistito il Trentino Alto Adige (-1,1%). (DiariodelWeb.it)