Insurtech, ancora un mese per candidarsi alla Call for Ideas di Vittoria hub

Insurzine ECONOMIA

Focalizzata sugli ecosistemi Persona (Health & Wealth), Casa, Mobilità e Azienda Connessa, la Call è aperta a tutte le start-up con soluzioni fortemente innovative per l’evoluzione dell’ecosistema insurtech.

Nella seconda fase (Adozione) otterrà invece 15.000 euro per l’integrazione del MVP nell’ecosistema e nelle infrastrutture IT identificati con Vittoria hub, 5.000 euro di premio in denaro opzionalmente su servizi scontati offerti dai partner Vittoria hub e la presentazione al Comitato Tecnico Vittoria Assicurazioni per possibile Corporate Financing. (Insurzine)

Su altri giornali

Tra i contendenti giovani imprenditori da Stati Uniti, Cina, Messico, Canada, Israele e India. Matteo Gavioli. (politicamentecorretto.com)

Voglio tornare in M5s» Il Senatore: «Continuerò a chiedere il rispetto del programma. A livello regionale le riduzioni più importanti in Molise e in Sicilia (-12,4%), mentre ha resistito il Trentino Alto Adige (-1,1%). (DiariodelWeb.it)

L’innovazione digitale di Visabit sta nella videofirma, che rappresenta l’unione di: video riconoscimento a distanza, processi digitali in compliance con la normativa vigente, apposizione a distanza della firma sul contratto. (StartupItalia.eu)

Ad oggi le migliori startup del programma hanno raccolto oltre 1,5 milioni di euro di investimenti, ampliando velocemente il loro network e raggiungendo in breve tempo i mercati internazionali. Si può partecipare alle selezioni con la propria startup fino al 25 gennaio prossimo compilando l’apposito form. (AltamuraLive.it)

Tiller permette di analizzare l’andamento del tuo punto vendita in tempo reale e a distanza, che tipo di indicazione può dare? Abbiamo intervistato Gaetano De Maio, Managing Director Tiller Italia. Tiller Systems è una startup nata nel 2014 in Francia, come nasce quest’idea? (Food Makers)

– Termina il prossimo 28 febbraio la Call for Ideas promossa da Vittoria hub, il primo incubatore insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, per trovare idee e progetti di alto livello in grado di distinguersi sul mercato e dare un impulso positivo allo sviluppo industriale del settore assicurativo. (I-Talicom)