GdS – Inter a Lugano: possibile primo incontro con l’agente di Nandez

Fcinternews.it SPORT

A Cornaredo potrebbe andare in scena il primo vero contatto tra il club nerazzurro e Pablo Bentancur. Stefano Bertocchi. L'Inter di Simone Inzaghi si prepara per la prima uscita a Lugano, ma con un occhio rivolto sempre al mercato.

"Nandez ha scalato rapidamente posizioni nelle preferenze nerazzurre per il post Hakimi e piace tanto a Inzaghi.

Un'idea che si fa strada porta all'inserimento nell’operazione Nainggolan e Agoumé, oltre a Dalbert che ieri ha firmato con i sardi (trasferimento in prestito con diritto di riscatto)

In più, i rapporti tra Bentancur con Marotta e Ausilio sono ottimi" assicura la rosea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Sono piazza affamate Roma e Lazio, vedremo che succederà nel derby. E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta" (fcinter1908)

"Essere di nuovo qui dopo tanti anni. il cuore è sempre rimasto qui, essendo io interista Il portiere classe 1983 ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando le emozioni del ritorno in nerazzurro e di questi primi giorni di preparazione verso la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Fabrizio Biasin ha parlato così di un possibile affare tra i nerazzurri e il Cagliari:. - L'operazione è ritenuta complessa ma non impossibile (e di questi tempi è già molto)" (fcinter1908)

Però per l’Inter può essere un profilo molto interessante» Con Matteo Darmian può fare bene, Nandez non è il giocatore che fa il lavoro di Hakimi. (Inter-News)

L'Aeroplanino alla Gazzetta dello Sport: "Hakan potrà giocare alla Luis Alberto con Inzaghi". Lo scudetto cucito sul petto impone all'Inter il ruolo di favorita. Con Inzaghi potrà giocare anche da interno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta" (Fcinternews.it)

Fabio Cannavaro, nel corso di una lunga intervista concessa al “Tuttosport” ha parlato del prossimo campionato di Serie A. Sono curioso di vedere l’Inter che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. (Inter-News)