Marotta: “L’Inter non è la Lazio, Inzaghi l’ha capito. Club al sicuro e rosa competitiva”

fcinter1908 SPORT

Anche noi ora lo stiamo facendo, Inzaghi è alla prima esperienza nell'Inter e deve avere il giusto periodo di conoscenza e ambientamento perché l'Inter è diversa dalla Lazio senza nulla togliere alla Lazio ma Inzaghi è intelligente e l'ha capito".

C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata?

"Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è stata contrapposizione con l'allenatore neppure in passato (riferimento a Conte): ogni allenatore gestisce il gruppo con la sua personalità, ma con rispetto della società che lo supporta. Meriti di Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

Il fatto di essere distanziati dalla Juve non è da considerare adesso. Sono responsabile, ma il lavoro prezioso è fatto anche da Ausilio e Baccin (Tutto Juve)

Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. Marotta: "Rosa dell'Inter competitiva per gli obiettivi". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato dei nerazzurri si è espresso anche sul rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi e sul mercato effettuato in questa sessione estiva di calciomercato. Rapporto con Inzaghi? (InterLive.it)

C'è condivisione e unità che non sempre c'è stata? L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a margine della sfida contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Il discorso si sposta poi sul paragone tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “Le mosse sul calciomercato in unità e niente contrapposizione con Conte? Sampdoria-Inter, Marotta commenta il calciomercato effettuato. (CalcioMercato.it)