Cremonese-Inter 1-2, le pagelle: Lautaro, fascia da capitano o da supereroe? Carnesecchi ottimo, Okereke che gol!

Eurosport IT SPORT

Vittoria esterna in rimonta per l'Inter contro la Cremonese: finisce 2-1 per i nerazzurri nel match della 20ª giornata allo stadio Zini, decisiva la doppietta di Lautaro in risposta allo splendido gol di Okereke a inizio partita. La partita è stata arbitrata dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Con questo risultato, la formazione di Simone Inzaghi sale al 2° posto provvisorio in classifica con 40 punti, in attesa dei risultati di tutte le altre big nella condensata zona Europa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. (Spazio Inter)