SBK, Rea: “La Kawasaki si muoveva, non riuscivo a fermarla”

GPOne.com SPORT

La situazione però non è come nel 2019, quando non lo vedevo nemmeno e lui vinceva con ampio margine”

“Più di così non potevo fare – ha commentato – oggi la Kawasaki si muoveva, mi mancava trazione e non avevo la stabilità necessaria in frenata.

Ha lottato, provando a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma non c’è stato nulla da fare.

Ci ho provato a lottare per la vittoria, ma alla fine questa è la realtà dei fatti e mi sono dovuto accontentare del terzo posto, portando comunque a casa punti preziosi”. (GPOne.com)

Su altri media

Al momento la presenza a Misano di Gerloff non è certa, visti tempi tecnici necessari per il rimarginamento della ferita, anche se le sensazioni sono positive. E’ questo l’esito della visita effettuata dallo statunitense, questa mattina, dopo essere finito a terra ieri alla curva 13. (Motosprint.it)

Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. Oggi, domenica 22 maggio, in Portogallo si svolgerà la superpole race e gara-2 del Gran Premio dell’Estoril 2022, valido come terzo atto stagionale del Mondiale Superbike. (OA Sport)

La festa al muretto e nel box esplode quando Alvaro Bautista riesce a superare Toprak Razgatlioglu sotto la bandiera a scacchi. Il gap con Johnny e Toprak era abbastanza ampio ma sentivo che il passo era buono e negli ultimi giri ho capito che avrei potuto lottare per la vittoria. (FormulaPassion.it)

Nel frattempo, Rea e Toprak sono scappati in fuga lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione. Toprak Razgatlioglu non è stato da meno girando a meno di un decimo dal Cannibale, con Alvaro Bautista a chiudere la prima fila. (Sky Sport)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team), oggi in pista con una speciale livrea gialla per celebrare il 50° anniversario del brand BMW M chiude in ottava posizione alle spalle di Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Si ricomincia quest’oggi in Portogallo prima con la superpole race, il cui inizio è previsto alle ore 12:00, mentre gara-2 inizierà alle ore 15:00. Cronaca superpole – Cronaca gara-1 – Classifica Mondiale Superbike. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr