IO Interactive è al lavoro su un gioco inedito oltre a James Bond e Hitman – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

IO Interactive è al lavoro su un gioco inedito oltre a James Bond e Hitman – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo ha svelato nell’ultimo episodio di IGN Unfiltered il CEO di IO Interactive Hakan Abrak

Talmente tante che lo studio si è messo al lavoro su di un terzo progetto ancora non annunciato.

In una recente intervista, il CEO Hakan Abrak ha detto che IO Interactive è al lavoro su di un terzo gioco, inedito, oltre a James Bond e Hitman.

Avere tra le mani due progetti come Hitman e il nuovo e misterioso James Bond potrebbe essere sufficiente per molti studi di sviluppo. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La patch 3.34 di No Man's Sky risolve due problemi presenti in tutte le versioni del gioco:. . Risolto un problema che causava un nuovo download dei dati di gioco dell'espansione Expedition. Risolto un problema che poteva causare ripetute duplicazioni di rete degli NPC, con conseguente riduzione del framerate (specialmente nelle stazioni spaziali) e crash occasionali. (Multiplayer.it)

Ecco i cambiamenti. NoSky riceve a stretto giro una nuova, precisamente la 3.34 per tutte le piattaforme sulle quali il gioco è. Questo update risolve vari problemi segnalati dai giocatori dopo l’arrivo degli aggiornamenti della scorsa settimana. (Zazoom Blog)

Lo svedese reciterà la parte di Antivirus nel nuovo film “Asterix e Obelix: l’impero di mezzo“. Ibrahimovic attore insieme ad Asterix e Obelix. (SuperNews)

Ibrahimovic attore nel nuovo film della saga di Asterix e Obelix

Erica: cenni sul titolo “Indossa i panni di Erica, una ragazza tormentata… Erica approderà su PC, tramite Steam, il 25 maggio 2021! (Gaming Today)

La conferma è arrivata dallo stesso centravanti del Milan attraverso un post su Instagram. Dal palco del Festival di Sanremo al grande schermo: Zlatan Ibrahimovic arriva al cinema. Come riporta l’Equipe, Ibra reciterà al fianco degli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche (Asterix e Obelix), Marion Cotillard (Cleopatra) e Vincent Cassel (Gilio Cesare). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr