ACF-JUVE, I numeri della partita e la legge dell'ex

Firenze Viola SPORT

E Morata e Vlahovic sono proprio i due marcatori della Vecchia Signora nel match interno di lunedì contro la Lazio.

Alla 12esima giornata del girone d’andata la classica vendetta dell’ex arrivò al minuto 91 con Cuadrado.

Ma l’unico scontro diretto al franchi e alla 38esima giornata di Serie A sorride ai piemontesi

Proprio l’attaccante approdato alla Juventus lo scorso gennaio fu uno dei mattatori del pareggio per 1-1 del 2020-2021. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

– Le emozioni del post-partita di Juventus-Lazio resteranno gli ultimi ricordi di Paulo Dybala con la maglia bianconera: dal pianto inconsolabile al momento dei saluti fino all’ovazione dell’Allianz Stadium, che gli ha dimostrato tutto l’affetto per i suoi sette anni vissuti a Torino, conditi da 115 gol, che gli hanno permesso di agganciare Roberto Baggio al nono posto della classifica marcatori all time del club in tutte le competizioni. (Labaro Viola)

In pratica andrebbe a La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. (Tutto Juve)

Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". E secondo il Corriere dello Sport, esiste la concreta possibilità che Massimiliano Allegri tenga fuori Dusan Vlahovic: non certo per una questione ambientale, il serbo è già tornato al Franchi per la sfida d'andata di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Vale un bel pezzo di tricolore, essendo le due squadre separate da un solo punto in classifica Un duello che vede impegnati Cuadrado e Chiesa nel Fiorentina-Juventus di due campionati fa. (Tutto Juve)

Arriva l’annuncio su Dusan Vlahovic che fa godere Commisso e i viola. E dopo la brutta sconfitta di Genova con la Sampdoria, vorrà chiudere in bellezza la propria stagione con una vittoria che significherebbe tanto. (SerieANews)

Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)