MotoGP. La sentenza dei test di Jerez: l'Aprilia RS-GP è cresciuta tanto

Moto.it SPORT

Proprio Smith a Jerez non c’era, con i piloti Aleix Espargarò e Lorenzo Savadori che, quindi, si sono accollati tutto il lavoro.

Sui tre giorni posso dire che tornare in pista dopo la pausa, è sempre un momento speciale.

"Il primo aspetto positivo di questi tre giorni - ha detto l’esperto pilota spagnolo - è stato rivedere la mia squadra.

Il mio obiettivo è essere in forma perfetta per i prossimi test in Qatar"

Purtroppo questi test per me sono stati condizionati da un problema alla spalla destra che mi ha impedito di essere al 100% della forma. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. MotoGP, Marquez carico per il 2021. Sono stati tanti i messaggi ricevuti da Marquez per il suo 28° compleanno. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. (Corse di Moto)

Quest'anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti. Ripeteremo sicuramente questa foto”. (Tuttosport)

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - (Zazoom Blog)

E le sue parole lo confermano “Il primo aspetto positivo di questi tre giorni è stato rivedere la mia squadra. Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida (TIMgate)