MotoGP, Bradley Smith: "Aprilia dovrebbe clonarmi"

Moto.it SPORT

In sintesi, la considerazione di Smith è corretta: non avendo accesso a un top rider più veloce di quanto possa essere lui, ad Aprilia, potendo, converrebbe utilizzare Bradley in entrambi i ruoli.

Quindi per Aprilia sarebbe meglio se io sviluppassi la moto e facessi la wildcard per far progredire il progetto, perché se lo facesse Savadori non andremmo da nessuna parte.

Quanto piuttosto di, chiamiamola così, affidabilità professionale, che l'anno scorso pare sia mancata tanto da convincere l'AD di Aprilia Racing Massimo Rivola a sostituire, a Mondiale ancora in corso, Smith con - appunto - Savadori

"In un mondo perfetto dovrebbero clonarmi, perché lo scenario migliore per Aprilia sarebbe avermi sia come collaudatore che come pilota, ma come sappiamo, la cosa non è possibile. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - (Zazoom Blog)

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Joan Mir proverà a difendere il titolo MotoGP, il primo da battere sarà Alex Rins. Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. (Corse di Moto)

Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. (AutoMotoriNews)

Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida (TIMgate)

La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. (Tuttosport)