Dottor Costa: “Mi aspettavo una chiamata da Marquez”

FormulaPassion.it SPORT

Laureatosi in medicina nel 1967, si è specializzato in ortopedia e traumatologia nel 1971; ma è diventato il ‘Dottor Costa’ più avanti, sostanzialmente dal 1977 quando ha fondato la Clinica Mobile.

Come quella che ha sviluppato attorno al caso di Marc Marquez.

Dopo averlo aiutato a vincere il mondiale nel 2013, mi sarei aspettato una chiamata, quando avrebbe avuto bisogno.

Già a quel tempo, dunque, il caso Marquez era in un bivio senza uscita e avrebbe richiesto più ragionamenti; con i dettagli seguenti si comprese, giorno dopo giorno, che non c’era miracolo possibile

Allora Costa parlava di un possibile rischio, legato al chiodo, di danneggiare “una spalla già martoriata”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista Ripeteremo sicuramente questa foto”. (Tuttosport)

Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote. Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - Vedo che ci sono . corsedimoto : MOTOGP - Il dottor Claudio #Costa racconta alcuni episodi della carriera in #Clinica #Mobile. (Zazoom Blog)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. MotoGP, Marquez carico per il 2021. (AutoMotoriNews)

Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. (TIMgate)

Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. Joan Mir proverà a difendere il titolo MotoGP, il primo da battere sarà Alex Rins. (Corse di Moto)