LIVE TJ - PIRLO: "Sapevo dell'incontro tra Agnelli e Allegri. Domani gioca Szczesny"

LIVE TJ - PIRLO: Sapevo dell'incontro tra Agnelli e Allegri. Domani gioca Szczesny
Tutto Juve SPORT

Cuadrado può giocare più alto?

Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni può giocare alto o basso ma valuteremo domani con calma".

Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti

Può giocare Buffon?

"Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina» (Corriere della Sera)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. (Milan News)

I tifosi bianconeri, sui social, hanno invitato il presidente Andrea Agnelli a prendere una decisa posizione chiedendo il rinvio della partita. Juventus-Napoli era prevista per lo scorso quattro ottobre, ma si giocherà soltanto mercoledì sette aprile. (AreaNapoli.it)

Pirlo rivela: “Agnelli ha visto Allegri! Rinvio? Noi rispettiamo il protocollo”

La notizia della positività al Coronavirus di Federico Bernardeschi ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme in vista del recupero della terza giornata. La Juve, al momento, si trova in bolla dopo il caso di Covid riscontrato, ma l’allenamento di oggi si svolgerà regolarmente (Juventus News 24)

Inoltre, Pirlo, aggiunge: "Vogliamo fare la partita per prendere dei punti. Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia del match di domani col Napoli: "Sarà una gara importante per la classifica di entrambe le squadre". (AreaNapoli.it)

Juventus, Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri e l’esonero. Tuttavia, la parentesi già lunga e sicuramente più importante è stata rivolta al futuro. Dipenderà da me se continuerò a essere allenatore della Juventus anche nella prossima stagione (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr