Denise Pipitone, test dna blindato. La genetista italiana lancia una pesante provocazione

Denise Pipitone, test dna blindato. La genetista italiana lancia una pesante provocazione
Yeslife INTERNO

– Rai Tre (@chilhavistoraitre). L’attesa che la trasmissione “Lasciali parlare” fornisca i risultati del test di comparazione del dna tra la piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo e la 21enne Olesya si stanno prolungando oltre misura.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa.

Parla anche la genetista italiana che dovrà accertare la comparazione del dna, ed il suo monito, che si accoda dietro quello del legale, è davvero pesante. (Yeslife)

Su altri giornali

Dettaglio che, se confermato, potrebbe condurci verso un primo step positivo avuto dopo ‘Lasciali Parlare’ del 6 aprile. La registrazione si potrà seguire in streaming in Italia tramite il sito del programma russo dalle 18. (Bufale.net)

Lo conferma a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madrebambina scomparsa da L'articolo proviene da Leggilo.org. Secondo molti però le foto della ragazza russa da piccola non cor… - fanpage : La somiglianza tra la giovane e la mamma di Denise Pipitone è piuttosto evidente. (Zazoom Blog)

Via mail è stato inviato il referto all’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone (Diretta Sicilia )

Denise Pipitone | ora è giallo sul Dna

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. “In questi lunghi anni è rimasto un grande dubbio su come sia scomparsa Denise. (Il Mattino di Sicilia)

Fine delle speranze coltivate da Piera Maggio ma anche da milioni di italiani che hanno seguito la vicenda per anni. Secondo alcune indiscrezioni, Olesya Rostova sarebbe, in realtà, tale Angela Nikulina Zhuchkova (Leggilo.org)

La Tv russa non vuole rendere pubblici i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna ai quali è appesa la speranza di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa nel settembre 2004 a Mazara del Vallo, che il Mattino di Sicilia - Sicilia notizie. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr