Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a Mazara del Vallo

Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a Mazara del Vallo
Corriere TV INTERNO

La ragazza racconta di essere stata rapita da piccola, a 5 anni tolta a una nomade e messa in un orfanotrofio.

Ora vive a Mosca, ha 17 anni, l'età che avrebbe Denise, e somiglia molto a Piera Maggio.

Solo il test del Dna potrà dire se è la stessa ragazza

La madre Piera Maggio ha sempre continuato a cercarla.

Per un'intercettazione nel mirino dell'accusa era finita la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, poi assolta. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone Via mail è stato inviato il referto all’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Diretta Sicilia )

Advertising. stanzaselvaggia : Tutta questa telenovela sulla Denise Pipitone russa con tanto di test del dna in tv è una roba che fa un misto di pietà e ribrezzo. - Agenzia_Ansa : Il legale della mamma di Denise Pipitone: ottenuta la cooperazione dall'avvocato di Olesya (Zazoom Blog)

– Rai Tre (@chilhavistoraitre). L’attesa che la trasmissione “Lasciali parlare” fornisca i risultati del test di comparazione del dna tra la piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo e la 21enne Olesya si stanno prolungando oltre misura. (Yeslife)

Denise Pipitone: ora è giallo sul Dna

Secondo molti però le foto della ragazza russa da piccola non cor… - fanpage : La somiglianza tra la giovane e la mamma di Denise Pipitone è piuttosto evidente. Una madre che cerca disperat… - Pamelitanaa : @Vany19787191 @fanpage Ci Sarebbe anche una sorella presunta di questa ragazza russa che si è presentata in trasmissione - (Zazoom Blog)

— RTL 102.5 (@rtl1025) April 7, 2021. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone è viva? LEGGI ANCHE —-> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Olesya Rostova è Denise Pipitone. 🔴 #Olesya Rostova non è #DenisePipitone. (Yeslife)

“In questi lunghi anni è rimasto un grande dubbio su come sia scomparsa Denise. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. (Il Mattino di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr