Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a Mazara del Vallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

La ragazza racconta di essere stata rapita da piccola, a 5 anni tolta a una nomade e messa in un orfanotrofio.

Ora vive a Mosca, ha 17 anni, l'età che avrebbe Denise, e somiglia molto a Piera Maggio.

Solo il test del Dna potrà dire se è la stessa ragazza

La madre Piera Maggio ha sempre continuato a cercarla.

Per un'intercettazione nel mirino dell'accusa era finita la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, poi assolta. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Advertising. stanzaselvaggia : Tutta questa telenovela sulla Denise Pipitone russa con tanto di test del dna in tv è una roba che fa un misto di pietà e ribrezzo. - Agenzia_Ansa : Il legale della mamma di Denise Pipitone: ottenuta la cooperazione dall'avvocato di Olesya (Zazoom Blog)

Una madre che cerca disperat… - Pamelitanaa : @Vany19787191 @fanpage Ci Sarebbe anche una sorella presunta di questa ragazza russa che si è presentata in trasmissione - Lo conferma a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madrebambina scomparsa da L'articolo proviene da Leggilo. (Zazoom Blog)

Lo ha confermato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. Secondo alcune indiscrezioni, Olesya Rostova sarebbe, in realtà, tale Angela Nikulina Zhuchkova (Leggilo.org)

Olesya quindi non è Denise Pipitone. “Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Diretta Sicilia )

Va in onda stasera alle 19 italiane “Lasciali Parlare”, il programma russo che ci darà risposte definitive su Denise Pipitone. La registrazione si potrà seguire in streaming in Italia tramite il sito del programma russo dalle 18. (Bufale.net)

“In questi lunghi anni è rimasto un grande dubbio su come sia scomparsa Denise. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. (Il Mattino di Sicilia)