Olesya Rostova non è Denise Pipitone, i risultati del test del DNA

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, i risultati del test del DNA
OptiMagazine INTERNO

A Mosca è già stata registrata la puntata della trasmissione che svelerà la verità: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: è ufficiale (o lo sarà a breve).

Nello stesso appuntamento, in onda questa sera sulla TV russa, verrà quindi comunicato l’esito del test del DNA che ha consentito ad Olesya Rostova di riabbracciare sua sorella.

Ha ottenuto nelle scorse ore – a ridosso della registrazione del programma – i risultati del test del DNA e ha scoperto che quello di Olesya Rostova non coincide con quello di Denise. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Parla anche la genetista italiana che dovrà accertare la comparazione del dna, ed il suo monito, che si accoda dietro quello del legale, è davvero pesante. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa. (Yeslife)

Olesya quindi non è Denise Pipitone. “Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Diretta Sicilia )

Oggi purtroppo l’esito del DNA ha confermato che Olesya Rostova, la 21enne russa che in un appello in tv ha cercato sua madre, non è Denise Pipitone. E’ finalmente arrivato l’esito del test del Dna che tutti attendevano e che rivela se davvero la bambina scomparsa 17 anni fa, sia stata ritrovata. (Yeslife)

La ragazza russa non è Denise L'avvocato della famiglia rivela l'esito delle analisi sul Dna

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. Condividi. Si tinge di giallo la vicenda della giovane ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Il Mattino di Sicilia)

La ragazza racconta di essere stata rapita da piccola, a 5 anni tolta a una nomade e messa in un orfanotrofio. Per un'intercettazione nel mirino dell'accusa era finita la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, poi assolta. (Corriere TV)

Secondo molti però le foto della ragazza russa da piccola non cor… - fanpage : La somiglianza tra la giovane e la mamma di Denise Pipitone è piuttosto evidente. Una madre che cerca disperat… - Pamelitanaa : @Vany19787191 @fanpage Ci Sarebbe anche una sorella presunta di questa ragazza russa che si è presentata in trasmissione - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr