Incidente nel deserto: morti tre ballerini, c'è anche un siciliano

Livesicilia.it INTERNO

Tre ballerini italiani sono morti in un incidente stradale a Ryad, in Arabia Saudita.

Il dolore. “Già da allora – continuano – promettente ballerino professionista, fin da subito mostrò grande passione e amore per la danza, trasmettendola ai bambini.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Tra loro ci sarebbe anche Nicolas Esposto un ballerino di San Giovanni Gemini (Agrigento). (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe interessarti anche: Il camper vaccinale fa tappa a Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 17 ottobre 2021 Un incidente è avvenuto ieri a Cerreto Guidi, intorno alle 16.23 di ieri 16 ottobre in Torribini a Poggio Tempesti. (Valdelsa.net)

Giulia Carfora, 25 anni, è morta nella notte tra sabato e domenica a Santa Maria a Vico, nel Casertano. Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei. (ROMA on line)

Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Sesto Fiorentino. (FirenzeToday)

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. Esposto era andato lì per esibirsi con i due colleghi; nel loro giorno libero avevano deciso di fare una escursione con una comitiva di 10 persone. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. (L'HuffPost)

Domenica 17 Ottobre 2021, 15:21. Un ragazzo di 17 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita la scorsa notte intorno alle 3, a Sesto Fiorentino (Firenze) in un incidente stradale. La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa. (ilmessaggero.it)