Nicola Zingaretti, brutta aria al Nazareno: "Aggrappato al ciuffo di Conte", chi nel Pd vuole farlo fuori

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il suo carisma da merluzzo non smuove consensi né attrae elettori”.

31 maggio 2020 a. a. a. Arriva un Dagoreport sull’aria che tira al Nazareno e in particolare attorno al “mollo” Nicola Zingaretti, sempre più defilato dopo lo scandalo delle intercettazioni di Luca Palamara che ha travolto anche il Pd.

Quella interna al Pd non sarebbe però una banale lotta di potere: c’è in gioco il futuro del partito, che nonostante il 20% appare in enorme difficoltà. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma la Regione Lazio, nella serata del 2 giugno, è tornata sulla questione per precisare in una nota che “l’ordinanza regionale si limita a ribadire tale prescrizione stabilita dal governo, non a istituirla”. (Money.it)

Inoltre, si consiglia caldamente di scaricare l’app Immuni (la Puglia è una delle Regioni pilota). Quest’ultimo, negli ultimi giorni, ha più volte ribadito che dal 3 giugno gli spostamenti su tutto il territorio nazionale varranno per ogni singola Regione. (Yahoo Notizie)

L’ordinanza regionale si limita a ribadire tale prescrizione stabilita dal Governo non ad istituirla. La Regione Lazio ha emanato una nuova ordinanza per regolare questo periodo, tenuto naturalmente conto delle disposizioni governative. (LatinaCorriere)

Riavvio di attività economiche, produttive e sociali a decorrere dal 18 maggio 2020’, l’oggetto del carteggio a firma di Nicola Zingaretti. A PAGINA 2 – FINE LOCKDOWN, LA NOTA DI ZINGARETTI. Pagina: 1 2 (h24 notizie)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio. Condividi la notizia:. . . (Tuscia Web)

In merito all’ordinanza una nota della Regione Lazio ha precisato: «Il divieto di circolare con una temperatura superiore a 37,5 è già previsto dal Dpcm del 26 aprile 2020. In seguito a questo provvedimento verranno isolate le persone con febbre superiore ai 37,5° C o che siano state sottoposte a sorveglianza sanitaria in isolamento fiduciario. (Corriere della Sera)