Regole di buona alimentazione, a suggerirle l'Istituto Alberghiero Minuto di Massa

La Voce Apuana INTERNO

Saranno presenti: Andrea Mambrini, direttore dell’unità operativa complessa di Oncologia per l’ambito di Massa-Carrara, Ezio Szorenyi, presidente AIL sezione Massa-Carrara e Roberta Della Seta, referente dell’Oncoematologia dell’ASL Toscana nord ovest per l’ambito di Massa-Carrara.

Le copie della pubblicazione verranno donate ai pazienti del reparto.

L’incontro avverrà nel rispetto delle normative anti Covid

– Lunedì 20 settembre alle ore 11.30, nella sede del Day Hospital oncologico di Carrara, al IV° piano del Centro Polispecialistico “Achille Sicari”, si svolgerà la presentazione di un opuscolo sulle regole della buona alimentazione realizzato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero “Giuseppe Minuto” di Massa. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre testate

Scuole chiuse in 13 comuni della Lunigiana per oggi. E appena dopo un solo giorno di scuola, i sindaci della zona hanno firmato delle ordinanze per chiudere gli istituti. (Meteo Giornale)

Meteo: VENERDI' e WEEKEND, STAFFETTA di PERTURBAZIONI con SEVERI TEMPORALI e VENTO fino a SABATO e DOMENICA. Previsioni meteo per venerdì e per tutto il weekendIl fine settimana si preannuncia piuttosto instabile, quanto meno su una buona fetta dell'Italia. (iLMeteo.it)

Temperature minime comprese tra 14 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 31 °C Temperature minime comprese tra 16 e 23 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. (Sky Tg24 )

Per ora non si registrano precipitazioni particolarmente abbondanti e, alle 7, sono scesi tra i 15 e i 20 millimetri di pioggia, con una punta di 27 a Rocchetta Nervina, in Val Nervia. DOMANI: Precipitazioni residue sul centro-Levante (zone BCDE) anche a carattere di rovescio o temporale di intensità debole o al più moderata (SanremoNews.it)

Le previsioni meteo per giovedì 16 settembre. Oggi osserveremo una nuvolosità più diffusa su Centro-Nord e Sardegna; cieli sereni o poco nuvolosi al Sud e Sicilia. L’alta pressione ha perso terreno lasciando scoperte le regioni del Centro-Nord, lambite dalla perturbazione numero 3 di settembre. (METEO.IT)

Per quanto concerne il torneo relativo alla Delegazione di Massa Carrara risultano iscritte 13 squadre, 11 club del comprensorio di Massa Carrara e due della limitrofa provincia di Lucca. Con l’ultimo comunicato ufficiale FIGC sono stati diramati i gironi di Terza Categoria per la stagione 2021/2022. (La Voce Apuana)