Giani e la Cisl: "Lo Stato rimanga nel Monte"

Giani e la Cisl: Lo Stato rimanga nel Monte
La Nazione ECONOMIA

E’ l’incipit della comunicazione che il presidente della Regione Eugenio Giani farà al consiglio regionale di domani che sarà aperto sul caso Monte.

Detiene la delega agli affari UE, vada a trattare direttamente con la Vestager per ottenere la proroga, riguardo la privatizzazione o far rimanere il Monte dei Paschi un’azienda di Stato"

Giani cita anche i conti approvati dal cda del Monte che "rappresentano le basi per un consolidamento dell’attività di Mps". (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Con questo nuovo accordo Banca Monte dei. Paschi rafforza la collaborazione con la Fondazione del Maggio e mette a disposizione i suoi servizi per. rispondere tempestivamente a tutte le esigenze di tesoreria e di cassa, confermando così l’attenzione al. (FirenzeToday)

Banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino avviano una collaborazione per i servizi di tesoreria del Teatro del Maggio. Banca Monte dei Paschi conferma l'attenzione al territorio fiorentino e alla valorizzazione delle eccellenze artistiche» (Italia Oggi)

"Siamo molto soddisfatti di poter offrire il nostro supporto e la nostra professionalità a una istituzione culturale prestigiosa come il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino – ha dichiarato Alessandro Faienza, general manager Area Toscana di Banca Mps –. (La Nazione)

Regione: Mps, rinviata a mercoledì 3 marzo la comunicazione della Giunta e il dibattito dell’aula

Per questa ragione è stato dunque chiesto di poter avere più tempo per approfondire una tematica altrettanto importante come quella relativa al futuro di Mps. (Met)

“Domani ci sarà in Consiglio Regionale della Toscana un dibattito sulla Banca MPS. Siamo consapevoli che la soluzione non sarà facile, ma siamo anche certi che la Banca MPS ha i requisiti, storici e tecnici, per poter essere risanata e rilanciata. (Il Cittadino on line)

“La giunta ha inviato nella giornata di ieri sia la comunicazione su Mps sia quella sul piano vaccinale, un documento molto corposo e analitico sul quale molti gruppi di minoranza hanno concentrato in queste ore il loro lavoro essendo oggetto della seduta straordinaria di oggi. (RadioSienaTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr