Il presidente Biden aveva da poco lasciato la Casa Bianca

Il Mattino di Padova ESTERI

Il presidente Usa, Joe Biden, aveva appena lasciato la Casa Bianca per Camp David quando sono avvenuti i fatti di Capitol Hill, dove una persona alla guida di un'auto si è lanciata contro un posto di blocco davanti al Campidoglio ferendo due poliziotti.

L'emergenza è ancora in corso dopo che due agenti di polizia sono stati travolti da un'auto proprio nei pressi del Congresso

Lo riferisce la Cnn. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Non è il momento di abbassare la guardia se vogliamo passare un buon 4 luglio, festa dell'Indipendenza: lo ha detto Joe Biden invitando gli americani a continuare a rispettare le misure anti Covid nonostante i progressi nella vaccinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Boom occupati. Il Sole 24 ORE. Covid nel Salernitano: nuovi positivi edi contagi a Pagani 1 aprile 2021 Covid - killer nel Salernitano: ancora un morto a Baronissi, . (Zazoom Blog)

Quindi il focus passa al mega piano infrastrutture annunciato qualche giorno fa: “Se avrà il via libera – afferma – creeremo 19 milioni di posti di lavoro”. Il settore delle costruzioni, dopo la crisi per il maltempo a febbraio, aggiunge 110.000 nuovi posti di lavoro e l’industria manifatturiera 53.000. (EOS Sistemi avanzati scrl)

E ancora: "Non abbiamo fretta, non ci sarà nemmeno un piano graduale per rilanciare l'accordo nucleare e il passo finale dovrebbe essere la rimozione delle sanzioni da parte degli Stati Uniti" Una disponibilità emersa durante un dialogo trilaterale con gli inviati dei due Paesi alleati al fine di finalizzare la sua strategia contro Pyongyang. (Notizie - MSN Italia)

iappone: primo vertice dell’era Biden il 16 aprile (Di venerdì 2 aprile 2021) Si attende il primo vertice iappone dell’era Biden. iappone: Biden ospiterà il primo ministro Giapponese? (Zazoom Blog)

Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. Un gruppo di lavoro al tavolo del vertice tra Suga e Biden. Roma, 2 apr. L’Amministrazione Biden, in particolare, ha deciso di chiedere al Congresso Usa di approvare sussidi per 50 miliardi di dollari al fine di rafforzare la produzione Usa di chip. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr