NBA #Gara2 Playoffs semifinali 2021: devastanti i Brooklyn Nets che matano i Milwaukee Bucks per 125-86, 2-0 nella serie

NBA #Gara2 Playoffs semifinali 2021: devastanti i Brooklyn Nets che matano i Milwaukee Bucks per 125-86, 2-0 nella serie
Più informazioni:
all-around.net SPORT

Nella Eastern Conference, quella che per molti è considerata la vera finale NBA 2021 tra Nets e Bucks, sembra al momento non essere una serie.

Ora la serie si sposta a Milwaukee con i Nets avanti 2-0 nella serie e la formazione di coach Mike Budenholzer di fatto già spalle al muro

Una #Gara2 assolutamente dominata dall’inizio alla fine dai Brooklyn Nets dopo #Gara1 che asfaltano in casa per 125-86 i Bucks, toccando anche un clamoroso +49 nel corso del match. (all-around.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico di Brooklyn Milwaukee è data @1.48* da Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente Siamo già al secondo atto della semifinale di conference di playoff NBA più attesa. (SuperNews)

James Harden al primo affondo si deve fermare. — Non potrebbe iniziare nel modo peggiore per i Nets la serie con i Bucks. (La Gazzetta dello Sport)

Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. - ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. (Trentino)

NBA Playoff - La durissima lezione di Brooklyn ai Milwaukee Bucks

L'eliminazione al play-in dei suoi Golden State Warriors ha tolto a Draymond Green il palcoscenico dei playoff ma gli (ri)dato quello televisivo. Colpevoli, a sentire Green, di usare male la loro superstar assoluta, Giannis Antetokounmpo: "Se i Bucks vogliono vincere questa serie devono smettere di usare Giannis come ball handler nel pick and roll. (Sky Sport)

Ma ora dobbiamo pensare a Gara 3”. Leggi anche:. NBA, James Harden salterà Gara 2 contro i Bucks. NBA, Antetokounmpo: “Non penso infortunio Harden ci abbia condizionato”. Jrue Holiday sicuro: “PJ Tucker sarà fondamentale contro Brooklyn” Dobbiamo fare un lavoro migliore, mostrandoci più presenti, usando di più le mani e rendendo il suo lavoro il più difficile possibile. (NbaReligion)

Il trio Durant-Griffin-Irving prende d'assalto il fortino ospite ed è subito crac: 36-19. In uscita dalla panchina Mike James si esalta, e all'intervallo è +24 (65-41). (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr