NBA #Gara2 Playoffs semifinali 2021: devastanti i Brooklyn Nets che matano i Milwaukee Bucks per 125-86, 2-0 nella serie

all-around.net SPORT

Nella Eastern Conference, quella che per molti è considerata la vera finale NBA 2021 tra Nets e Bucks, sembra al momento non essere una serie.

Ora la serie si sposta a Milwaukee con i Nets avanti 2-0 nella serie e la formazione di coach Mike Budenholzer di fatto già spalle al muro

Una #Gara2 assolutamente dominata dall’inizio alla fine dai Brooklyn Nets dopo #Gara1 che asfaltano in casa per 125-86 i Bucks, toccando anche un clamoroso +49 nel corso del match. (all-around.net)

Se ne è parlato anche su altri media

- ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. (Trentino)

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in casa, ora vedremo se tutte le cose buone che abbiamo fatto verranno con noi a Milwaukee“. Jared Greenberg di TNT ricorda a Kevin Durant dopo gara 2 che “domani (oggi 8 giugno, ndr) ricorreranno due anni dal tuo infortunio al tendine d’Achille. (NBAPassion.com)

Gara 1 finisce 122-105 per Paul e compagni I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. La vittoria di stanotte dei Nets contro Milwaukee è stata a dir poco dominante. (NbaReligion)

Nello spettacolo Springsteen esegue 15 canzoni – tra cui ‘My Hometown’, ‘Thunder Road’ e ‘Born in the USA’ – e racconta storie e aneddoti sulla sua vita nel New Jersey ‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018. (LaPresse)

Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). Durant e Irving trascinano i Nets, per il Barba infortunio alla coscia.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Serata in chiaroscuro per Brooklyn. (Tiscali.it)