Auriemma lancia la bomba di mercato: De Laurentiss pensa ad un clamoroso scambio

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Osimhen “sta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina.

Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri“.

Chi lo vorrebbe, ossia Manchester United, Newcastle e Arsenal, non faranno la Champions, quindi va bene continuare con il Napoli.

Con lo Spezia domenica – ha concluso Auriemma – Spalletti schiererà la formazione migliore perché vuole vincere e fare meglio di Gattuso”

Veretout, che il Napoli ha sempre seguito, sarebbe solo un’alternativa ad Anguissa e Lobotka pur essendo un ottimo profilo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Redazione 20 MAG 2022 12:53. Il presidente del Napoli non le manda a dire ed afferma: "Non me l'hanno chiesto, hanno avuto il mercato bloccato". Kalidou Koulibaly al Barcellona? Possibilità remota, almeno stando alle dichiarazioni odierne di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il senegalese fa capire che l'addio è vicino: "Ma non litigherò con De Laurentiis per andare via". In basso "Mourinho, la prima finale", "Iervolino, il superpremio". (Napoli Magazine)

Veretout, che il Napoli ha sempre seguito, sarebbe solo un’alternativa ad Anguissa e Lobotka pur essendo un ottimo profilo. Osimhen “sta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Vedremo se arriverà una proposta che convincerà il Napoli a lasciarlo partire considerando che la quotazione dell’ex Genk non è paragonabile a quella del passato”. Su Olivera:. “Il Napoli è convinto di averlo preso per una cifra pari a 12 milioni più bonus. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Naturalmente, qualora arrivassero delle offerte importanti, sia il calciatore che la società faranno le loro valutazioni come è giusto che sia”. Penso che abbia l’intenzione di voler continuare a vivere in questa città. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Naturalmente, qualora arrivassero delle offerte importanti, sia il calciatore che la società faranno le loro valutazioni come è giusto che sia”. Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sui movimenti di calciomercato del club azzurro:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)