Ciarravano: «Dumfries non ha la qualità di Hakimi ma che applicazione!»

Inter-News INTERNO

Uomo chiave, due assist e un gol ed è una squadra che va al massimo proprio con questo modulo.

Dumfries fattore e bravo a sfruttare le occasioni»

Non ha la classe di Hakimi, parlando di Mondiale e Inter, però ti sa dare un certo tipo di applicazione.

Il giornalista fa un confronto con l’altro ex nerazzurro Achraf Hakimi. DETERMINANTE − Protagonista assoluto di Olanda-Usa il laterale dell’Inter, ne parla Paolo Ciarravano su Sky Sport 24: «Scelgo la capacità di Denzel Dumfries di essere un giocatore determinante. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Raggiunto da The Athletic dopo la vittoria dell'Olanda sugli Stati Uniti, decisa anche da un suo gol oltre a due assist, Denzel Dumfries ha risposto così alle voci che lo vogliono nel mirino del Chelsea: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea, è un bel complimento. (TUTTO mercato WEB)

Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa La pagella del giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez deludono ai Mondiali, anche se per il secondo ci sono ancora possibilità per giocare. (Inter-News)

Eppure Gosens, suo compagno in nerazzurro, lo prende in giro… Denzel Dumfries esce dal campo con numeri straordinari, frutto di una prestazione individuale che avrà fatto felici anche i tifosi dell’Inter. (Sky Sport)

La pratica Usa è stata archiviata, ora l’Olanda può godersi qualche giorno di riposo prima della sfida all’Argentina di venerdì. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Ciarravano, giornalista, ha parlato così di Denzel Dumfries, protagonista di un'ottima gara contro gli USA: (fcinter1908)