Calciomercato Xhaka si avvicina alla Roma: le ultime

Siamo la Roma SPORT

I Gunners erano partiti da 25 milioni mentre la prima offerta dei Friedkin era intorno ai 15.

Prima offerta (15 milioni) rifiutata dai Gunners ma il giocatore ha la parola del club: in caso di offerta congrua, lo lasceranno partire.

Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne.

18,03 – Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma

Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

(calciomercato.com). VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE. Retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio sulla situazione Xhaka: il giocatore sarebbe forte di un gentlemen agreement con l'Arsenal, che gli avrebbe promesso di cederlo per una cifra congrua dopo il rifiuto dell'offerta da 15 milioni della Roma (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne. Per questo ha indicato Granit Xhaka come uno dei primi colpi del mercato romanista. (Calciomercato.com)

Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Si guarda a centrocampo, con un’offerta per il classe 1995 Ellyes Skhiri del Colonia. In Nazionale ha giocato tutte le partite della Tunisia ai Mondiali 2018. (CIP)

I Gunners chiedono circa 23 milioni di euro per Xhaka ma la Roma ne avrebbe offerti 14 più 3 di bonus La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal. (Calcio mercato web)