Modena. Il Motor Valley Fest accelera il turismo «Maggio ai livelli 2019»

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Ieri, e sarà così per tutto il week end, a muoversi sono le auto del Motor Valley: «Abbiamo bisogno di eventi - continua Pisani - di eventi come questo.

Motor Vallet Fest, Claudio Lusuardi una vita per le moto: "Questa è la più bella che ho fatto". È il quadro di un week end come non se ne vedevano da tempo.

Merito del Motor Valley e di un rinnovato ottimismo che comunque sta cominciando a contagiare sempre più persone. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

Il confronto sarà su sfide e opportunità, azioni necessarie per continuare ad essere leader nell’high performance driving experience a livello globale. Anche per quest’edizione, confermata la presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, l’onorevole Manlio Di Stefano. (FormulaPassion.it)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

«La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger In particolare Rueger ha ricordato quanto Bosch ha sviluppato in questi ultimi anni proprio sul fronte dell’impiego dell’idrogeno come sostituto dei carburanti. (Il Messaggero - Motori)

Investire nel fotovoltaico conviene e si risparmia, ma solo se si sceglie bene: cosa dice Altroconsumo. Chi decide di passare al fotovoltaico deve prendere in considerazione diversi fattori. Investire nel fotovoltaico conviene? (InformazioneOggi.it)

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr