Inter-Sampdoria, tegola per Inzaghi: stagione finita in anticipo

SerieANews SPORT

L’Inter chiuderà il campionato contro la Sampdoria, ma per Simone Inzaghi bisogna registrare una brutta notizia.

L’assenza del centrocampista è sicuramente una brutta notizia per Simone Inzaghi

La ‘Beneamata’, a prescindere di quello che farà il Milan con il Sassuolo, cercherà sicuramente di battere la Sampdoria, anche se c’è una brutta tegola per Simone Inzaghi.

Nonostante le poche possibilità di vincere di nuovo lo scudetto, la stagione dei nerazzurri si può ritenere comunque positiva. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista dei nerazzurri "non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di domenica, a causa di un'infrazione al piede sinistro", ha spiegato la società in una nota, con Gagliardini che chiude così anzitempo la sua stagione (Napoli Magazine)

Ormai è tardi per cambiare la propria formazione al Fantacalcio ma proprio il consiglio del Fayna, sull’ultima partita dell’Inter, incuriosisce. L’ultima partita stagionale in casa nerazzurra è Inter-Sampdoria (vedi informazioni). (Inter-News)

Il centrocampista ha infatti riportatoe sarà costretto ai box chiudendo di fatto qui la sua stagione con all'attivo 24 presenze, 2 gol e 2 assist all'attivo.MILANO - Roberto Gagliardini non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domenica a causa di un'infrazione al piede sinistro (Calciomercato.com)

🤓 Scopri di più 👉https://t.co/E0lSKOl2nR pic.twitter.com/PCVsjEXBaf — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 21, 2022. La seconda è legata agli ex della sfida, sponda Inter: Milan Skriniar, Joaquin Correa e Andrea Ranocchia hanno un passato in blucerchiato. (Inter-News)

IN ATTACCO – Simone Inzaghi in vista dell’ultima sfida contro la Sampdoria si affiderà ovviamente su chi ritiene più in forma o più funzionale all’avversario. Specialista degli scudetti vinti last minute. (Inter-News)

Quest'anno l'Inter ha infatti affrontato il sorteggio di Champions League dalla prima fascia, avendo vinto il tricolore 2020/21. Milano - C'è un forfait dell'antivigilia per l'Inter che viaggia verso l'ultima di campionato. (IL GIORNO)