Street Art sul Lungomare di Napoli: un'opera lunga trecento metri su via Caracciolo di Jorit e di tanti altri artisti

Viaggio alla scoperta della Street Art a Napoli. Tante belle opere d’arte a Napoli sui muri dei palazzi del centro e nelle periferie di Napoli tanti bei Murales che colorano la città.

Un “progetto ambizioso” che colorerà l’intero lungomare di Napoli grazie al lavoro di tanti tra i migliori artisti campani.

Ma i dipinti della Street Art a Napoli si trovano anche nelle tante stazioni ferroviarie dell’EAV e nei complessi universitari della Università Federico II di Napoli e in altri luoghi impensabili della città

Un’opera che fa parte di un progetto dal titolo ART&more e che è stata realizzata su un telo in PVC lungo trecento metri e largo 11, cioè su oltre 3000 mq di superfice. (Napoli da Vivere)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. Le opere della street art colorano il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

Con questa rappresentazione futuristica Daniel Arsham invita lo spettatore a cambiare il proprio punto di vista e a riflettere su quanto sia importante oggi continuare scavare per trovare tesori di cui ancora non conosciamo l’esistenza. (Collater.al Magazine)

L'articolo Arte, un sistema che sfrutta i big data ti dice se un’opera piace agli spettatoriHDblog. (HelpMeTech)

Il Lungomare come non l'abbiamo mai visto. (La Repubblica)

L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia. (Cronache della Campania)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)