Ingenuity completa il quarto volo e viene promosso, nuova missione estesa!HDblog.it

Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ingenuity non si fermerà, la sua missione è stata estesa e volerà almeno fino alla fine di agostoRead More L'articolo Ingenuity completa il quarto volo e viene promosso, nuova missione estesa!HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi su aliveuniverse.today (Di sabato 1 maggio 2021) L'elicottero marzianohato con successo ilsu Marte, ieri 30 aprile 2021. misteru : Ingenuity completa con successo il quarto volo e ottiene un mese in più di volo - Maxi062 : RT @_AliveUniverse: L'elicottero marziano #Ingenuity ha completato con successo il quarto volo su #Marte, ieri 30 aprile 2021. (Zazoom Blog)

Si dice che il piccolo elicottero “Ibdaa” abbia volato intorno a Marte per molto più tempo di quanto inizialmente previsto. “Dopo il periodo di 30 giorni, vedremo dove siamo”, ha detto l’amministratore della NASA Lori Glaze. (Toscana Calcio)

Gli ingegneri analizzeranno ora i dati ricevuti, ma sono già pronti per il quinto volo Ingenuity verrà utilizzato per effettuare la ricognizione aerea delle zone in cui si muoverà il rover Perseverance. (Punto Informatico)

Aggiornamenti dal sistema solare: aprile 2021

Il piccolo drone, che pesa 1,8 chili, è volato e atterrato dopo circa 40 secondi, esattamente come da programma. Ingenuity, il piccolo drone arrivato su Marte con il rover Perseverance, si è levato in volo sul Pianeta Rosso. (Unico Settimanale)

Il Jet Propulsion Laboratory (JPL) della NASA ha condiviso l'insolita istantanea sul proprio Twitter. "Vedo, vedo. un rover. Vediamo se riuscite a trovare la Perseverance in questa immagine scattata dall'elicottero marsiano durante il suo terzo volo, il 25 aprile", si legge nel post. (Sputnik Italia)

Evoluzione della posizione delle sonde del sistema solare interno nel mese di aprile 2021. Infine, Voyager 1 e Voyager 2 sono ancora operative dopo oltre 40 anni nel loro allontanamento dal sistema solare. (AstronautiNEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr