Hall of Famer rivela l'idea creativa di Vince McMahon nel backstage WWE

Hall of Famer rivela l'idea creativa di Vince McMahon nel backstage WWE
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE. Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer nonchè addetto di backstage della compagnia di Stamford, D-Von Dudley, avrebbe voluto spezzare una lancia in favore del Chairman della compagnia, andando a rivelare che:. . "Tu potresti portargli differenti idee.

Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare

'Vince fa la cosa giusta' Tutti quanti vogliono buttarlo giù Vince. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. Geniale!”. Realmente pregiudicato, in quanto detenuto in carcere a causa (tra le varie accuse) di una rapina in una banca, sicuramente Nick Gage non sarà contento di quanto dichiarato da Jim Cornette. (The Shield Of Wrestling)

Un chiaro riferimento alla WWE, che da ormai diversi anni, punta moltissimo sul Performance Center. Al termine di Fyter Fest Night 2, Khan ha ringraziato i fan per la loro presenza e soprattutto per il loro calore, e subito dopo ha dichiarato che il loro Performance Center è AEW Dark: Elevation. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime ore la AEW sta tenendo tutti i fan di wrestling col fiato sospeso, visto che secondo dei rumors confermati anche da Meltzer la federazione avrebbe messo sotto contratto Daniel Bryan ma non solo sarebbe in trattative anche con CM Punk. (SpazioWrestling.it)

WWE: Samoa Joe ritorna a lottare *SPOILER*

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato il perchè Bryan ha preferito la federazione dei Khan rispetto a quella dei McMahon:. “La notizia di Bryan sta tenendo banco tra i fan e non solo, da quanto mi risulta la Superstar ha scelto la AEW per via del loro accordo con la NJPW. (SpazioWrestling.it)

Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider infatti: “The Undertaker è stato avvistato nel backstage durante la notte di Raw. Non si esclude che quel giorno non possano essere stati discussi nuovi piani per il Deadman insieme a Vince McMahon (Zona Wrestling)

Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr