Booker T: “Daniel Bryan in AEW? E’ difficile che oggi un wrestler voglia stare in WWE per venti anni”

Booker T: “Daniel Bryan in AEW? E’ difficile che oggi un wrestler voglia stare in WWE per venti anni”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

In AEW Bryan potrebbe scrivere la sua nuova storia, disputare i match contro gli avversari che desidera.

Il WWE Hall Of Famer Booker T ha espresso il suo pensiero sulla vicenda.

E’ questo che i wrestler di oggi vogliono poter fare, vogliono poter scrivere la loro storia

Secondo Booker T, la vicenda relativa a Bryan, è lo specchio di come oggi i wrestler concepiscano il business.

Daniel Bryan sarebbe in trattativa con la AEW e sarebbe in procinto di firmare, se non l’ha già fatto, con la federazione di Tony Khan. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore la AEW sta tenendo tutti i fan di wrestling col fiato sospeso, visto che secondo dei rumors confermati anche da Meltzer la federazione avrebbe messo sotto contratto Daniel Bryan ma non solo sarebbe in trattative anche con CM Punk. (SpazioWrestling.it)

Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE (World Wrestling)

Enzo Amore vs Jerry Lawler a Wrestlefest 25. Nel corso dell’evento, dunque, ci sarà questo clamoroso incontro tra i due personaggi che, dopo uno scontro al microfono, avranno occasione anche di mostrare le proprie abilità sul ring. (The Shield Of Wrestling)

AEW: Conferme sulla trattativa con CM Punk, nuovi dettagli

Prima il nome ad effetto di CM Punk e poi quello parimenti importante dell’American Dragon hanno letteralmente fatto schizzare la soglia dell’attenzione sulla federazione di Tony Khan. Daniel Bryan in AEW, è tutto vero!!! (The Shield Of Wrestling)

Geniale!”. Realmente pregiudicato, in quanto detenuto in carcere a causa (tra le varie accuse) di una rapina in una banca, sicuramente Nick Gage non sarà contento di quanto dichiarato da Jim Cornette. Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. (The Shield Of Wrestling)

Gunn lavora adesso proprio in AEW. L’ultima volta di CM Punk sul ring. L’ultima apparizione sul ring di CM Punk è stata nel gennaio del 2014, quando il wrestler di Chicago combattè la sua ultima Royal Rumble Secondo loro alcuni dirigenti WWE sarebbero consapevoli e convinti che CM Punk finirà a breve in AEW. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr