Booker T: “Daniel Bryan in AEW? E’ difficile che oggi un wrestler voglia stare in WWE per venti anni”

In AEW Bryan potrebbe scrivere la sua nuova storia, disputare i match contro gli avversari che desidera.

Il WWE Hall Of Famer Booker T ha espresso il suo pensiero sulla vicenda.

E’ questo che i wrestler di oggi vogliono poter fare, vogliono poter scrivere la loro storia

Secondo Booker T, la vicenda relativa a Bryan, è lo specchio di come oggi i wrestler concepiscano il business.

Daniel Bryan sarebbe in trattativa con la AEW e sarebbe in procinto di firmare, se non l’ha già fatto, con la federazione di Tony Khan. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Samoa Joe non lotta da circa due anni, ma finalmente qualcosa sta cambiando, e presto lo rivedremo nella sua veste migliore. (SpazioWrestling.it)

Daniel Bryan è sempre più vicino alla All Elite Wrestling, sembrerebbe infatti già esserci già la data del suo debutto. La AEW fa sul serio e i due possibili acquisti di CM Punk e Daniel Bryan viaggiano verso una direzione ben chiara (The Shield Of Wrestling)

Enzo Amore affronterà Jerry Lawler nell’evento Wrestlefest 25 della Northeast Wrestling, in un incontro del tutto inedito. Enzo Amore vs Jerry Lawler a Wrestlefest 25. Nel corso dell’evento, dunque, ci sarà questo clamoroso incontro tra i due personaggi che, dopo uno scontro al microfono, avranno occasione anche di mostrare le proprie abilità sul ring. (The Shield Of Wrestling)

Proprio il nipote del WWE Hall of Famer, ha compiuto il suo debutto sui ring di Dynamite questa notte, andandosi a presentare al pubblico come nuovo portavoce di Andrade, il quale sostituirà quindi Vickie Guerrero, con il microfono alla mano vicino all'ex NXT Champion. (World Wrestling)

CM Punk contro Billy Gunn, l’ultimo match singolo combattuto da Punk in WWE. Gunn lavora adesso proprio in AEW. L’ultima volta di CM Punk sul ring. L’ultima apparizione sul ring di CM Punk è stata nel gennaio del 2014, quando il wrestler di Chicago combattè la sua ultima Royal Rumble (Zona Wrestling)

Non si esclude che quel giorno non possano essere stati discussi nuovi piani per il Deadman insieme a Vince McMahon.” Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider infatti: “The Undertaker è stato avvistato nel backstage durante la notte di Raw. (Zona Wrestling)