Fisco | sindacati | ' lotta evasione priorità assoluta | rendere più efficace cashback'

Zazoom Blog ECONOMIA

Non è così, ma forse condono del bollo non pagato tra 2000 e 2015 (cartelle esattoriali Dl Sostegno).Condividi questo articolo:Roma, 5 mar.

(Adnkronos) – “In Italia ci sono 110 miliardi di evasione all’anno e la lotta all’evasione deve essere la priorità assoluta

Per ora ci sono le .Dialogo aperto sulle riforme: ammortizzatori sociali ma anchepiù equo e P.a.

Per Sbarra resta anche importante "l'unità di azione con Cgil e Uil, su cui Annamaria Furlan ha impegnato tante . (Zazoom Blog)

Su altre testate

"Sarebbe una beffa se un eventuale cambio di destinazione di queste somme premiasse gli evasori fiscali anziché rafforzare la lotta all’evasione stessa (Adnkronos) - "In Italia ci sono 110 miliardi di evasione all’anno e la lotta all’evasione deve essere la priorità assoluta. (SassariNotizie.com)

Il cashback incentivando l uso della moneta elettronica costituisce uno degli strumenti per contrastare con determinazione questo fenomeno. "Sarebbe una beffa se un eventuale cambio di destinazione di queste somme premiasse gli evasori fiscali anziché rafforzare la lotta all evasione stessa (Il Messaggero)

2' di lettura. 05/03/2021 - Una maxi frode fiscale è stata smascherata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che, nel corso dell’operazione “Sordida Charta”, hanno sequestrato beni mobili e immobili per un valore di oltre 25 milioni di euro. (Vivere Italia)

Per raggiungere l’obiettivo prefissato verranno utilizzati i big data, ovvero tutte le informazioni già in possesso dell’agenzia. Lotta all’evasione con l’intelligenza artificiale. Il progetto mira sostanzialmente a valorizzare l’enorme patrimonio informativo dell’Agenzia delle Entrate, rispettando sia la privacy che il contraddittorio con il contribuente. (Punto Informatico)

Sotto accertamenti un’azienda che opera nel settore del commercio di autoveicoli. I finanzieri della compagnia della Guardia di Finanza di Campobasso, all’esito di accertamenti economico-finanziari, hanno scoperto una frode fiscale, con sommerso d’azienda, per 6 milioni di euro. (Molise Network)

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (TGR – Rai)