Pogba Juve, Ronaldo fa cambiare idea al francese? L'indiscrezione

Pogba Juve, Ronaldo fa cambiare idea al francese? L'indiscrezione
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Skysports.com, infatti, l’arrivo del fuoriclasse portoghese dalla Juve unito agli acquisti di Varane e Sancho potrebbe far cambiare idea al Polpo sul suo futuro.

In particolare il francese potrebbe decidere di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 con i Red Devils.

Pogba potrebbe cambiare idea sul suo futuro dopo l’arrivo di Ronaldo al Manchester United.

L’indiscrezione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Compreso Sir Alex Ferguson, papà calcistico del fuoriclasse portoghese. A dire la verità, anche io ho parlato con Cristiano e gli ho chiesto se fosse vero (Il Posticipo)

L'ex allenatore del Manchester United Sir Alex Ferguson ha confessato a Viaplay di aver influito in maniera decisiva sul ritorno di Cristiano Ronaldo: "In molti hanno fatto la loro parte, anche io ho contribuito sapendo che Cristiano voleva tornare. (Calciomercato.com)

E più che emozione, nel rivederlo, ho provato sollievo”. Sir Alex Ferguson, storico manager del Manchester United, ha confessato al podcast ufficiale del club di aver giocato un ruolo fondamentale nel ritorno di Cristiano Ronaldo ai Red Devils. (IlNapolista)

Premier League, Cristiano Ronaldo-show: doppietta all'esordio

Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo". Cristiano Ronaldo ha lasciato il suo segno nel suo ritorno al Manchester United mettendo a segno una doppietta. (Sky Sport)

L'ex allenatore dei Red Devils ha avuto un ruolo chiave nel ritorno di CR7 allo United: "Molte persone hanno fatto la propria parte - ha detto a Viaplay - Ho contribuito sapendo che Cristiano voleva davvero venire qui. (ilBianconero)

Il campione portoghese ha esordito con una doppietta all'Old Trafford, che ha contribuito alla vittoria del suo Manchester United contro il Newcastle. I Blues hanno sconfitto per 3-0 l'Aston Villa grazie ad una doppietta di Lukaku; stesso risultato per i Reds di Klopp, maturato in trasferta contro il Leeds. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr