Dieta senza cena | Dimagrire senza contare le calorie

RicettaSprint SALUTE

Potrebbe piacerti anche: Dieta dopo le feste | basta mangiare 5 spezie salutari. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.

Potrebbe piacerti anche: Dimagrire senza dieta | Ecco il piatto che fa ritrovare la forma. Dieta senza cena | Dimagrire senza contare le calorie. Questo regime ipocalorico elaborato dal nutrizionista tedesco Dieter Grobbe, è molto di tendenza ultimamente tra le star del mondo dello spettacolo nazionali ed internazionali. (RicettaSprint)

La notizia riportata su altri giornali

Il regime alimentare è stato ideato dal personal trainer Dieter Grabbe, che ha dichiarato di essersi ispirato agli studi sulla longevità di Roy Walford. Come funziona la dieta Dinner Cancelling. Il principio base di questa dieta è che non si può mangiare dopo le 17. (GreenStyle)

I segreti del Dinner Cancelling Ovviamente il Dinner Cancelling, il regime alimentare adottato da Fiorello, deve essere adottato dopo il consulto di uno specialista. E non solo: a quanto pare si tratterebbe anche di un modo particolarmente valido per contrastare l’invecchiamento e i segni del tempo. (Velvet Gossip)

Fiorello ha affermato che, in poche settimane in cui ha seguito questa dieta, ha perso i kg che gli interessavano, non è amante delle diete e delle restrizioni, ma ogni tanto possono anche fare bene. La terza regola infine, che aiuta anche a contrastare l’invecchiamento, è fare movimento, ne basta poco ma costante, ad esempio una passeggiata di 20 minuti, 4 volte alla settimana. (inNaturale.com)

Come funziona la dieta dinner cancelling. Il regime alimentare, è in grado di attivare le molecole dette “heat shock”. Controindicazioni. Ovviamente queste indicazioni generali sono da ponderare specialmente se si assumono farmaci o si soffre di problematiche di salute. (Quotidianpost.it)

Alcune diete prevedono di evitare completamente un gruppo di alimenti, ma questa potrebbe non essere una pratica corretta. Solo un dietologo o un nutrizionista possono fornire una dieta personalizzata dopo aver visitato il paziente e analizzato il suo caso. (Ladyblitz)

A ben vedere nulla di nuovissimo, ma le dichiarazioni di Fiorello, che avrebbe riferito di essere dimagrito grazie al regime del dinner cancelling, ovvero all’eliminazione della cena, sembrano aver reso popolare, almeno sui media, una nuova dieta. (Wired.it)