Vaccino, giornalista riceve la dose: poco dopo il dramma

CheNews.it SALUTE

La giornalista è morta lo scorso maggio, dopo aver ricevuto la sua dose di vaccino contro il Covid-19.

L’uomo ha raccontato gli ultimissimi istanti di vita della moglie e cosa gli ha detto prima della morte.

Vaccino AstraZeneca letale: muore dopo una settimana. Lisa Shaw si è spenta una settimana dopo aver ricevuto la dose del vaccino AstraZeneca.

LEGGI ANCHE > > > Giornalista muore dopo la prima dose di vaccino, la famiglia contro AstraZeneca. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

I numeri sono stati forniti dalla ASL Bari e sono cristallizzati al 15 luglio. (BitontoViva)

Ormai la tendenza è questa, da quasi un mese: il sorpasso delle seconde dosi sulle prime è avvenuto il 21 giugno e da quel momento il divario si è allargato. E ora considerate che per otto di loro non è la prima volta, ci sono già stati qualche settimana fa. (La Stampa)

Sono 4.117.289 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.05 dal Report del Governo nazionale. Asl Lecce: Sono 764.716 le dosi di vaccino somministrate finora a cittadini residenti in ASL Lecce. (TraniLive)

06 LUGLIO INFETTI 907 MORTI 24 GUARITI 1835. Alle 04:09 del 06/07 il totale delle vaccinazioni è 54.371.521. lle 04:08 del 18/07 il totale delle vaccinazioni è 61.102.987. (Radio Più)

Soltanto l’1% circa di tutti i decessi correlati alla pandemia si è verificato tra persone vaccinate a maggio È morto il 9 giugno scorso all’età di 54 anni. (BlogSicilia.it)

Fortunatamente la pandemia ha convinto molti, ma non tutti, e devo dire che queste persone sono quelle più a rischio. Ci sono persone che rifiutano i vaccini, ricordiamo i novax che hanno dilagato in precedenza. (Imola Oggi)