Inter, Marotta: 'Noi i migliori nel triennio, faremo mercato all'altezza. Dybala? Valuteremo'

Calciomercato.com SPORT

Ci sono dei giocatori svincolati che rappresentano opportunità, noi come area sportiva valuteremo"

Proseguiremo su questa strada, ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo".

Non c'è apprensione per rivoluzionare, mettere a fuoco la stagione, per mettere a fuoco le eventuali lacune.

Nel triennio siamo stati i migliori per punti conquistati in campionato (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La proprietà ci è sempre vicina, Zhang è con noi da mesi Inter, Marotta: “Faremo un vertice e mercato all’altezza. (SPORTFACE.IT)

Sono certo che questo pubblico così caloroso sia raro”. Sullo scudetto: “Faccio i complimenti al Milan perché ora dobbiamo guardarli dal basso verso l’altro ma i numeri dell’Inter nel corso della stagione sono più importanti. (Spazio Inter)

Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. -Stagione comunque importante, senza ciliegina. (fcinter1908)

Proseguiremo su questa strada, ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo" Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Caratteristica che va di pari passo con la voglia di allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell'allenatore. Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. (TUTTO mercato WEB)

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. C'è voglia di fare bene, la proprietà ci è sempre vicina, per cui sono certo che con queste premesse e con un pubblico come quello di oggi, pagina rara nello scenario calcistico, potremo ancora fare meglio". (Tutto Juve)